Mi permetto riassumere i vari passaggi; Alcuni dei quali sono stati fatti sparire per poi riapparire. Convinto di fare cosa gradita a chi è sempre alla ricerca della Verità e della Libertà Non avendo io la possibilità di chiudervi la porta alle spalle anche se è venerdi', e non potendo rispondere sul Forum bloccato dal Padrone del Sito, Fabio, mi trovo costretto a farlo qui', adesso.
Norysan : Ma che ca*zo succede in 'sto forum ? Qualcuno si diverte a fare copiancolla di/da altri thread ?
Fabio : Si chiama moderare
Norysan : Ma braviiii
Norysan :Mi sembra un bel metodo, per far scappare i pochi che ormai ci scrivono ....
Lucayama :Norysan mi spieghi che cavolo stà succedendo
Norysan :Te l'ha spiegato Fabio....
Flavio :Si, pero` cosi` non si capisce piu` nulla, la mia era una risposta ironica a Claudio, messa cosi` mi sembra poco sensata, come pure la battuta su raffreddore.
Ho l'impressione che ultimamente il Forum si sia un po` "irrigidito" o sbaglio?
Se dobbiamo stare attenti a tutto quello che scriviamo a me non e` che interessi molto, ci sono gia` troppi vincoli e restrizioni nella vita di tutti i giorni.....
Fabio :Rigido?? non mi pare.
Fabio :A cosa devi stare attento? Che vincoli ci sono qui dentro? Che restrizioni sono state fatte? Visto che sono l'unico a poter fare determinate modifiche fammelo sapere, fino ad oggi non ho fatto nessun giro di vite!
Questo thread sarà bloccato, se avete qualcosa da ridire scrivetemi in privato.
Verrà chiuso ogni thread avente come oggetto argomenti di contestazione in chiave polemica.
Fabio: Non si chiudono le porte in faccia e non si scappa quando c'è un incidente; Il capitano è sempre l'ultimo a lasciare la nave.
E' semplicemente Vergognoso quello che è successo, è inutile affermare che l'amministratore non fara' piu' in futuro cio' che ha fatto.
Qui' ci sono persone Vere, gente che si è sentita presa per i fondelli, gente profondamente buona che non si merita che il Padrone si comporti come si è comportato e poi fugga augurando di non mangiar troppo alle Langhe, sperando forse che la fiammella dello sbaglio si spenga. Ma per piaseee :wink: :wink: :wink: :wink: