Ciao a tutti, sono da poco un felice possessore di una splendida FJR 1300 AS del 2007, l'ho trovata con appena km 2.000.
Abito a Ragusa ( Sicilia ) mi piace fare del moto turismo veloce con la mia zavorrina ( del tipo un fine settimana ) mi piacerebbe farlo di qualche settimana, ma non capisco perchè le donne si portano dietro tanta, tantissima roba, che quasi quasi ci vorrebbero delle valige enormi al posto delle borse laterali....ahahahahah
Brevemente cito il mio passato in moto:
Bmw F 650 GS - Bmw R 850 R - Bmw R 1150 GS - Kawasaki GTR 1400 - FJR 1300 del 2002 - Kawasaki Z 1000 SX - Kawasaki Versys 650 - FJR 1300 AS del 2007.
Spero di condividere con voi nozioni e consigli per usare al meglio questa splendida moto, e magari partecipare ad un raduno nazionale.
Buon inizio di settimana, Lamps a tutti.....

:D:D