Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: La censura di Fabio  (Letto 671 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

  • Visitatore
La censura di Fabio
« il: 21/10/2005, 20:48:32 »
Carissimo Fabio,
fino a qualche minuto fà non sono riuscito a leggere cio' che Flavio aveva scritto, ma solamente la tua risposta. Ora d'incanto hai fatto ricomparire il commento di Flavio.
Ma dimmi una cosa: se tu sei proprietario del Forum non sei come il Taxista che carica a bordo decine di persone, e tra quelle magari a qualcuno puzzano i piedi: che fai Fabio, la butti giu' dal Taxi e gli auguri buona strada? Se hai una giostra ma nel paesino non viene nessuno, che fai, prendi a calci un cliente che vuol fare un giro in piu'? Ma chi sei tu. Se ti ritieni proprietario e giudice significa che hai le qualità e le capacità di mediazione e quindi hai il Dovere di usare questi sistemi, non certo quelli coercitivi. Non so' se hai figli io ne ho quattro, ma se usassi con loro il sistema repressivo a te tanto caro ti assicuro che me li avrebbero già portati via.
Io a 50 anni ho ancora molto da imparare, ma non sono sicuramente disposto ad essere trattato come l'ultimo degli apprendisti. E se questo modo ce l'hai dentro(e ci chiediamo perchè gente valida ci lascia), oggi lo sfoghi su Flavio, domani potrebbe sicuramente capitare a me. Togli ti prego l'osservazione da "Di Tutto di Piu'" NIENTE religione ne POLITICA, perchè se c'è qualcuno che in questo momento sta' facendo politica ebbene quello sei Tu.
Sicuramente cosi' facendo nessuno leggerà il mio intervento. Con la Censura facile non avrai mai Amici Sinceri, e chi ancora come me fino ad ora non ti conosceva, oggi un'idea LIBERA se l'è fatta, e quella non gliela puoi togliere. Ma io di qui' non mi muovo;Se non mi vuoi piu' perchè chi parla chiaro da' fastidio, sai bene come usare i "moderati tuoi sistemi repressivi". E pensaci su', e scrollati di dosso cio' che ti rende difficile agli altri. Scendi giu' tra noi, che ci servi Vero e non cosi'.
Luca

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 21/10/2005, 21:18:18 »
Caro Lucayama,
ammiro il tuo stile e le tue parole e sono perfettamente d'accordo...come puoi vedere nel mio thread "padrone del mondo" io sono stato molto più diretto.
Complimenti e grazie!!!!

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 21/10/2005, 23:57:58 »
Caro Enrico, che dire: Ti ammiro.