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Autore Topic: Ondeggiamento  (Letto 6951 volte)

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« Risposta #25 il: 01/07/2011, 07:31:11 »
Esatto, concordo pienamente, metti sempre un treno completo.
Settaggio sospensioni
-Leva in soft, ma che poi mettere in hard in base al tipo di strada e al tuo stile di guida.
- 3 tacche di precarico molla forcella anteriore
- 8 click per il freno in estensione
- 5 click per il freno in estensione, nella forcella in basso
- 5 click di ghiera per il freno in estensione del mono posteriore.
Tutte le rgolazioni dei click partono da tutto chiuso e poi apri.
Troverai una moto molto reattiva nei tornati in montagna e nella successione da dx a sx e viceversa, ma non solo è molto più leggera perfino quando la posteggio ed uso il cavalletto centrale....
Sulla guida sul dritto vedrai che è sempre in linea anche se superi abbondantemente i 240...LAMPSSSSSSS
Prova a fare questa regolazione e fammi sapere come ti ci trovi, aspetteò tue notizie.

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« Risposta #26 il: 01/07/2011, 10:10:15 »
Citazione da: ombra
Citazione da: "Dieghito"
Citazione da: "palaroby"
Giotex è stato molto esauriente...io ti racconto la mia piccola esperienza appena presa la la motina....
La moto era settata in modo anomalo, e per piegare in curva era molto rigida e superando  i200 ero su una barca a vela.....
Ho settato le sospensioni anteriori, il mono posteriore è ho messo la leva  su soft e non su hard.
Ora in

Ciao palaroby,si sarei molto interessato ad avere i tuoi settaggi delle sospensiono.Domani inizierò con cambiare la gomma anteriore oramai andata,secondo me è lei il motivo del serpeggiameno della mia moto.
Lamps.

Ciao se posso permettimi un consiglio, le gomme cambiale tutte e 2 SEMPREEEEEE:wink:


Si, lo so grazie del consiglio Ombra,come già detto nel mio primo messaggio d questo post la gomma post. è praticamente nuova.l'hanno montata quando ho comprato la moto,ha meno di 2000km.La mia idea è quella di usare questo treno di Diablo per questa stagione in modo da sfruttare la gomma post. che mi ha omaggiato il rivenditore.La prossima stagione monterò un treno di gomme idonee con specifica...penso Michelin PR3 le ho viste è mi piaciono un casino gli intagletti che hanno per drenare l'acqua,sembrano gomme invernali;).
Lamps

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« Risposta #27 il: 01/07/2011, 10:33:56 »
Citazione da: "palaroby"
Esatto, concordo pienamente, metti sempre un treno completo.
Settaggio sospensioni
-Leva in soft, ma che poi mettere in hard in base al tipo di strada e al tuo stile di guida.
- 3 tacche di precarico molla forcella anteriore
- 8 click per il freno in estensione
- 5 click per il freno in estensione, nella forcella in basso
- 5 click di ghiera per il freno in estensione del mono posteriore.
Tutte le rgolazioni dei click partono da tutto chiuso e poi apri.
Troverai una moto molto reattiva nei tornati in montagna e nella successione da dx a sx e viceversa, ma non solo è molto più leggera perfino quando la posteggio ed uso il cavalletto centrale....
Sulla guida sul dritto vedrai che è sempre in linea anche se superi abbondantemente i 240...LAMPSSSSSSS
Prova a fare questa regolazione e fammi sapere come ti ci trovi, aspetteò tue notizie.


Grazie gazie palaroby,proverò subito anche se da quello che mi ricordo nn dovrei essere molto lontano da questo settaggio.Per quanto riguarda le gomme leggi il mio mess precedente.Nuovamente grazie.
Lamps

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« Risposta #28 il: 04/07/2011, 13:23:11 »
Ok problema risolto ;),era la gomma anteriore andata che inoltre accoppiata con quella post. nuova mi faceva serpeggiare la motona a certe andature.Sostituendo la gomma anteriore ho trovato un feeling mai raggiunto prima.
Vi ringrazio tutti per il tempo speso, lamps!!!

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« Risposta #29 il: 05/07/2011, 07:09:21 »
Sono contento che tu abbia risolto i problemi....!!!!