Con grande mio dispiacere riesumo il post dato che il "grande inconveniente" è capitato anche a me

Già la cosa è di per se grave visti i tanti casi di rottura ma è ancor più grave, almeno a mio modo di vedere le cose, che yamaha (da oggi lo scriverò minuscolo) nonostante la moto sia ancora in garanzia non vuole procedere alla sostituzione poichè monto piastra e relativo bauletto GIVI da 46 lt

Non agirò legalmente contro yamaha perchè è una causa persa in partenza, però verrà sicuramente pubblicizzato da parte mia che una moto da turismo con poco più di 3 anni e meno di 30.000 km, con copertura assicurativa fino al febbraio 2020, ha avuto tale grosso e pericoloso inconveniente e che la casa madre non ne vuole rispondere

poi ognuno trarrà le proprie conclusioni, io di certo non comprerò mai più una moto da turismo così (questa è la mia terza fjr in 15 anni)

Per me una MOTO DA TURISMO deve avere un TELAIO CAPACE DI SOSTENERE IL CARICO DI UN BAULETTO POSTERIORE di qualsiasi marca, se poi considero i pochi km percorsi e che il bauletto lo metto per i viaggi (tre fino ad adesso) e per andare a mare, quindi vi ho caricato solo indumenti e teli mare.......

Il concessionario mi ha anche confessato che il mio è il quarto caso che gli è capitato........ a voi le conclusioni...... io intanto guardo con invidia l'omino che da anni consegna le bombole del gas caricandone 2/3 alla volta sulla sua vespa 50

Provvederò alla riparazione a mie spese rinforzando il telaietto come ha già fatto anche qualcun altro del Club per sopperire alla GRAVE MANCANZA PROGETTUALE (il telaietto si è rotto anche a qualcuno che montava il bauletto originale).
Infine ringrazio invece pubblicamente Gino che in qualità di presidente si è direttamente interessato contattando yamaha ma avendo la stessa risposta che ha avuto il concessionario.