Caro Ale68 se devo fare un confronto lo farò con l'FJR del 2007.
L'Fjr è molto più pronta i bassi regimi, risponde bene già da 2000 giri in su, manca della sesta marcia per far calare i giri del motore viaggiando a velocità costante ( Autostrada ) ; vibra un pò di più agli Alti ed i consumi sono maggiori rispetto alla GTR.
La GTR è molto più pesante della FJR, più lenta nel misto stretto, specie in Montagna ( avevo allegerito questo problema montando gli Holins) viagginado in autostrada di 6^ marcia a 5000 giri si è a 170 con consumi al minimo.
Mi piacerebbe allungare un pò il tiro sulla FJR di altri 3000 giri.
Ho percorso con la GTR Quasi 30.000 Km in meno di 2 anni ma avendo la cuffia dei rotatori rotta,la spalla e la sella della spalla hò dovuto rivenderla e la scelta non poteva che essere la nuova versione della FJR, più leggera, più maneggevole, più scattante e molto più intuitiva su qualsiasi percorso specialmente quando vedi che l'ABS funziona molto di più rispetto alla GTR 2007.
Ho dato solo dei piccoli dettagli per la comparativa, se volete sapere qualcosina in più chiedetemelo.
A presto Ragazzi e Buon fine settimana......!!!!!