Da quando lo comprata sentivo delle vibrazioni in accelerazione, sia in folle che in corsa a qualsiasi velocità, specialmente in accelerazione e in sorpasso, mercoledì scorso lo portata in concessionaria, qui a Lissone, facendo presente che il faro DX era tutto crepato , pultroppo al momento dell'aquisto nn mi sono accorto del danno:oops::oops: e pensare che eravamo in 3 a guardare:oops::roll::twisted:
Comunque x farla breve stasera passo a sentire come era la cosa, intanto la moto l'avevano portata a RENATE, nell'altra officina, e mi e stato detto che era quasi pronta, avevano effettuato tutti i serrraggi dei supporti motore ed allineamento degli alberi, e che la moto era migliorata parecchio:shock:
Come dico io parecchio:?: allora nn tutto e stato risolto, nn le sappiamo dire le diremo domani quando la portano qui a lissone:twisted: e li incomincio ad incazzarmi, poi x quando riguarda il faro la moto noi gli e l'abbiamo consegnata col faro integro, quindi nn possiamo passarglielo in garanzia:shock::shock:
ma state scherzando dico io, comunque mi hanno liquidato con con 3 parole x questa questione deve parlare col propietario Sig. Valli:twisted:
ADESSO VI CHIEDO A VOI E MAI CAPITATO DI CREPARSI IL FARO COME SE FOSSE ESPLOSO INTERNAMENTE, CON TANTISSIME MINE CREPE?'
E LE VIBRAZIONE DEL MOTORE CHE SI TRASMETTO SULLE PEDANINE?:wink: