Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: Bidet  (Letto 3711 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #25 il: 19/10/2005, 15:35:59 »
Magari il povero bidettaro è un motociclista con R1 che è costretto a usare uno spooter per necessità... povero... che fine ignobile...  :cry:
Io di certo non acquisto un abbigliamento apposta per andare in spooter eduso quello della moto ... mi tocca prendere i miei rischi....  :shock:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #26 il: 19/10/2005, 15:45:05 »
Citazione da: "willy.o"

E visto che ho smesso da un pò di giocare a rugby mi devo pure antistressare con qualcuno, o no? :lol:


Ma come.... il famoso corso di uncinetto e punto croce, di cui mi avevi così tanto parlato, non sta dando i suoi frutti????  :lol:
E io che pensavo di commissionarti qualcosina per Natale!!  :cry:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #27 il: 19/10/2005, 17:09:29 »
Avvistato un bidet sulla Statale 36 Milano-Lecco, procedeva ad andatura "camionista lumaca" , nelle poche curve presenti inclinava il mezzo di 0,1 gradi in modo da non provocare fuoriuscita di acqua mista ad intima di Carinzia, siamo riusciti a fotografe di nascosto il conducente mentre rampogna il malcapitato benzinaio sprovvisto del sudddetto detergente intimo.
La Riconoscete :

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #28 il: 19/10/2005, 18:14:14 »
:wink: io si', è quella di prima :wink:
Cavolo, Norysan, e poi son io che parlo strano; Ma cosa c'entra il benzinaio :?:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #29 il: 19/10/2005, 18:48:19 »
Citazione da: "lucayama"
:wink: io si', è quella di prima :wink:
Cavolo, Norysan, e poi son io che parlo strano; Ma cosa c'entra il benzinaio :?:


Voleva fare un rabbocco di Intima di Carinzia, ormai i benzinai vendono di tutto... 8)

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #30 il: 19/10/2005, 20:06:11 »
La signorina Rottermeyer!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (ma si scrive così???????)

Ciao ciao

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #31 il: 19/10/2005, 21:10:13 »
Citazione da: "norysan"
Avvistato un bidet sulla Statale 36 Milano-Lecco, .


Norysan, ma nessuno ti ha insegnato che il gioco è bello se dura poco? :roll:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #32 il: 19/10/2005, 23:45:25 »
e cos'è l'intimo di carinzia(scusami l'ignoranza) :?:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #33 il: 20/10/2005, 10:47:57 »
Citazione da: "lucayama"
e cos'è l'intimo di carinzia(scusami l'ignoranza) :?:

Allora, potrebbe essere più esauriente la Signorina Rottenmeier che ne fà abbondante uso nel suo Bidet, cmq ci proviamo:
trattasi del primo detergente intimo femminile lanciato sul mercato italiano, successivamente è uscita anche la versione maschile che non ha avuto lo stesso successo.
Intima di Carinzia è sinistramente famoso tra i maschietti che ne hanno fatto uso erroneamente, scambiandolo per un semplice sapone, per le ustioni di 1° grado provocate nei "paesi bassi..." :roll: , difatti è caratterizzato da un alta acidità, come del resto la suddetta signorina  :wink:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #34 il: 20/10/2005, 11:22:06 »
Ahò ragazzi questi se stanno a organizzà:
http://unitiperilbidet.splinder.com/archive/2004-09

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #35 il: 20/10/2005, 13:19:18 »
ma grazie per la traduzzione del Carinzia :wink:  ma non crederai mica che mi metta a leggere tutto quello che hanno scritto i bidettari per caso :evil: sto' preparando il pranzo e non ho tempo per ste c@@@te io :wink:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #36 il: 20/10/2005, 15:13:31 »
Mi sa che Sarix se sta ad incazzà!!! occhio!!!  :roll:

Ciao ciao

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #37 il: 20/10/2005, 15:29:41 »
Citazione da: "norysan"

 difatti è caratterizzato da un alta acidità, come del resto la suddetta signorina  :wink:


Ma insomma Norysan come te la prendi per il 2 di picche che ti ho dato e per averti detto che dietro a te in moto non ci verrei mai!!!!  :twisted:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #38 il: 20/10/2005, 15:36:27 »
Citazione da: "Sarix"
Citazione da: "norysan"

 difatti è caratterizzato da un alta acidità, come del resto la suddetta signorina  :wink:


Ma insomma Norysan come te la prendi per il 2 di picche che ti ho dato e per averti detto che dietro a te in moto non ci verrei mai!!!!  :twisted:


Non è x quello ..., me la son presa quel giorno in cui avevo lo squaraus e non mi hai fatto usare il tuo Bidet :mrgreen:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #39 il: 20/10/2005, 23:18:35 »
io il bidet non lo presterei a nessuno :|  ma l'ho visto guidare, con i miei occhi; Norysan non sa' proprio guidare; Hai ragione tu Sarix che non ti fidi a salirci dietro; Quello li' il guidare l'ha dimenticato tanto tempo fa'; Ora VOLA :mrgreen:  :mrgreen: Son capaci tutti, sarei capace anch'io a salire su un tappeto volante;Prova invece a rifiutare di salire su "Aeronoriss" :lol:  :wink: e vedi che succede :evil:  ma gli passerà, devi dargli solo un'altra occasione :wink:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #40 il: 21/10/2005, 14:36:59 »
Cuccatevi 'sto bidet/cassa funebre: