Confermo, i messaggi del navigatore arrivano solo sull'interfono accoppiato.
Purtroppo è quello che mi aspettavo
Purtroppo io questa manfrina sono stato costretto a ripeterla per 2 volte (2 aggiornamenti delle nuove mappe)
Speriamo che i programmnatori della Tom Tom si diano da fare.
TomTom Urban Rider Italia, nessun problema con Win 7 e Avast
Per finire esprimo la mia opinione sul tom tom urban rider Europa:
- problemi sopra riportati in fase di aggiornamento
- se salta il collegamento con gli auricolari, niente altoparlante sul Tom Tom quindi .....muto....
- niente più memoria SD, ma ram interna insufficiente a contenere l'Europa, nella fattispecie io quest'anno per andare a Capo Nord debbo farmi prestare un'altro navigatore perchè per le mappe necessarie.... non c'è spazio sufficiente.
Ho fatto presente alla Tom Tom questi problemi e mi hanno risposto che li conoscono bene........ma......
Lamps
Se hai acquistato la mappa completa dell'Europa, quella da 2 GB x intenderci, viene suddivisa in 3 mappa disrinte:
1 dalla spagna alla svizzera (+o-)
1 dalla francia all'Austria (+o-)
1 europa ovest
Oppure puoi comprare la mappa dell'Europa centrale, che dovrebbe fare al caso tuo...
Oppure quella dell principali strade europee....
Oppure, ci sono altre strade...
N.B.: A me TomTom non piace manco un po! Ho sempre usato un HP 314 con iGo8, anche in moto e l'ho sostituito con il Rider solo perchè, praticamente, me lo hanno regalato.
Ma secondo me fa veramente pena.
Sempre in ritardo nell'aggiornare la mappa, lentissimo a ricalcoalre (rispetto all'HP, che però ha un processore 2 volte + veloce e un navigatore VERAMENTE 3D), non legge nomi delle vie ecc...
In compenso è (dovrebbe) essere subacqueo.
Ma la cosa che + mi ha fato inc*, è che per una vigatore da mto non diano la staffa con caricabatteria, altro problema risolto artigianalmente.