Ciao a tutti, mi chiamo Alberto e ho 33 anni e vivo a Rosate, piccolo paesino sperduto nella campagna milanese, da tre anni possessore di un bandit 1250.
Sono un motociclista dal 99 e ho avuto diverse moto (sv650, r1, fazer600) con le quali, lo ammetto, non ho percorso tanti chilometri come molti di voi, anche dovuto al fatto che non erano molto comode per i lunghi viaggi.
Vi chiederete “Come mai un bandito in mezzo a noi?” Dovete ringraziare il vostro e mio amico Al58 che mi fatto conoscere il vostro gruppo.
E' il terzo anno che partecipo con piacere alla bisteccata (dimenticavo, sono una buona forchetta) organizzata dal vostro club e dal primo anno sono rimasto incantato dall'ambiente, dalle persone, dai paesaggi, insomma da tutto ciò che ho incontrato e visto (grazie anche a Ricky56 e Barbara, a cui và un saluto e un ringraziamento speciale per l'organizzazione impeccabile e per avermi fatto sentire “uno di voi” anche se sono un infiltrato).
Ed eccomi qua a chiedervi di accettarmi all'interno del vostro gruppo.
Spero di poter partecipare più attivamente ai vostri eventi, anche se l'anno scorso è nato mio figlio che impegna la maggior parte del mio tempo libero, e quello che rimane per andare in moto è molto poco.
Un saluto a Ippica68 compagno di tavolo in questa ultima bisteccata.