Ciao ragazzi ! eccomi qua con voi! ancora nn posseggo la vs belva ma è in forte previsione!
Sono Alessandro, di Sassoferrato AN, quasi 46enne, motociclista dal 2001 con TDM 850 che ancora ho (85.000 Km) , e dal 2006 con anche una FZS1000 (34.000 Km anche lei in garage ( si mi piacciono le yamaha

). Breve passato motociclisto con tenere' 600 + o - nel 1990.
Sono libero professionista e oltre al lavoro, quello che faccio con piu' trasporto è andare in moto, da solo x due pieghe "al verso", in compagnia della consorte + amici per scoprire nuove strade e nuovi paesaggi, ...... piu' cazzeggio a gogo.
Ho scoperto la vs FJR allo yamaha rider 2005 in toscana, (Castellina in Chianti) e da quella volta mi rimasta in testa. Ora che il TDM, seppur grande e ancora in perfette condizioni, mi stà stretto in coppia x carenze motoristiche, e che la FZS è sempre stata stretta alla consorte, per le pedane piuttosto alte, penso sia ora di passare a lei, la top yamaha. Mi piace molto e la sento mia, molto meglio del vfr1200 recentemente provato. Non vorrei annoiarvi troppo,quindi smetto di parlare di me e aspetto di incontrarvi su strada !CIAO !