Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: cilindro chiusura borse laterali  (Letto 1616 volte)

Offline franco47

• Non associato
  • *
cilindro chiusura borse laterali
« il: 27/05/2011, 17:05:38 »
mi si è perso il blocchetto chiave borsa laterale come faccio per la sostituzione, grazie

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 28/05/2011, 18:03:04 »
vai dal conc e con il codice che hai vicino alle chiavi di riserva ti ordina la stessa così usi sempre la stressa chiave, se non hai il codice dovrai usare due chiavi

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 28/05/2011, 18:17:07 »
ciao mimmo, come ho scritto sull'altro post il codice della chiave per i modelli senza immobilizer non serve a niente, il rocchetto non te lo rifanno, da settembre a oggi sono passato da 1 chiave per tutto a 3 chiavi (1 per il bloccasterzo e quadro, l'originale per serbatoio e sottosella e 1 per la coppia di borse laterali) tra l'altro per le chiavi delle borse laterali la yamaha le passa senza nemmeno il gommino nero, è tutta d'alluminio, così almeno la riconosco subito.
la spesa non è eccessiva, sono 47 euro circa per la coppia delle borse mentre per quella del quadro sono circa 200 euro! almeno per il modello 2001

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 28/05/2011, 21:57:23 »
ho rischiato anch'io di perderne uno, in pratica si svitano le viti all'interno e per riavvitarla è necessaria una chiave torx con base concava. L'ultima volta ci ho messo pure una goccia di attak perchè si svitavano troppo spesso.

Lamps