Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: Furto marchietto Yamaha borse lateriali  (Letto 8336 volte)

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #50 il: 25/05/2011, 19:08:10 »
Grazie al interessamento del nostro Presidente, ecco qui, prezzi e codici:
5JWW96460L00 PROTEZ. COPERCHIO SX BORSA FJR  €. 22,56
5JWW93460R00 PROTZ. COPERCHIO DX BORSA FJR  € .22,56
5JWW93450000 LOGO FJR ADESIVO BORSE LAT. (SCRITTA YAMAHA) €. 3,71

Offline zinato

• Associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #51 il: 25/05/2011, 19:12:20 »
Ciao Alex se li trovate ne prendo una coppia anch'io

Offline AlexMajor

• Associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #52 il: 25/05/2011, 19:42:09 »
Citazione da: "zinato"
Ciao Alex se li trovate ne prendo una coppia anch'io

Aggiunto!
- My 2007 Silver Storm -

Con la teoria si sa tutto e niente funziona. Con la pratica tutto funziona e nessuno sa il perché.

Offline AlexMajor

• Associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #53 il: 25/05/2011, 19:51:49 »
Citazione da: "scossa"
Grazie al interessamento del nostro Presidente, ecco qui, prezzi e codici:
5JWW96460L00 PROTEZ. COPERCHIO SX BORSA FJR  €. 22,56
5JWW93460R00 PROTZ. COPERCHIO DX BORSA FJR  € .22,56

Ringrazio il Presidente per l' interessamento e il relativo decreto, e quindi scossa per la "pubblicazione in Gazzetta Ufficiale".

A questo punto io cedo il passo in quanto può essere solo un rapporto tra socio e club.Comunico quindi al club ufficialmente le persone che si sono palesate interessate all'acquisto.

Le persone al 25.05.2011 ore 19.47 (ippica68 docet) sono :

Ricky56
Padanian1
Tatanka
Daniele
Alexmajor
Floriano (aggiunto)
Kenny53 (aggiunto)
Rainbow (aggiunto)
zinato (aggiunto)

qui da discernere chi vuole che cosa esattamente.Poi ci sono in ballo i costi di spedizione e la così detta supply chain....

Per quanto riguarda organizzare una lista dettagliata di chi vuole che cosa e quanti pezzi, sono disponibile.Una volta compilata, è l' organizzazione "ufficiale" del club che deve decidere le procedure di acquisto, in quanto io ovviamente non faccio parte (ma con il mio cognome... non si sa per il futuro!)

aspetto direttive in merito.

Alexmajor
- My 2007 Silver Storm -

Con la teoria si sa tutto e niente funziona. Con la pratica tutto funziona e nessuno sa il perché.

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #54 il: 25/05/2011, 22:01:34 »
Ecco la foto di Bond (Enrico) che comprova quanto scritto precedentemente da lui.
Michele

Offline AlexMajor

• Associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #55 il: 25/05/2011, 22:37:18 »
Citazione da: "ippica68"
Ecco la foto di Bond (Enrico) che comprova quanto scritto precedentemente da lui.
Michele

Michele,
La foto è un pò sfuocata.Sarebbe interessante sapere se nei codici dei paracolpi laterali delle valigie sia già compreso il logo yamaha? Oppure bisogna comprarlo per completare il "guppo".

Grazie
Alessadro
- My 2007 Silver Storm -

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #56 il: 25/05/2011, 23:08:23 »
Cosi mi è arrivata.. te la giro in posta privata

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #57 il: 25/05/2011, 23:10:01 »
Ragazzi, forse non avete capito!
I codici sono i codici con cui si può andare a ordinare il RICAMBIO da un qualsiasi concessionario Yamaha UFFICIALE. Questo è il quanto!
Non è previsto nessun ordine cumulativo da parte del Club!
Se ci son problemi fatemi sapere che ri-contatto Yamaha Motor Italia.

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #58 il: 25/05/2011, 23:12:34 »
Citazione da: "AlexMajor"
Sarebbe interessante sapere se nei codici dei paracolpi laterali delle valigie sia già compreso il logo yamaha? Oppure bisogna comprarlo per completare il "guppo".

Come si evince dai codici la scritta YAMAHA è a parte pertanto oltre al fregio occorre prendere anche quella. se i fregi sono due occorre prenderne due.

5JWW96460L00 PROTEZ. COPERCHIO SX BORSA FJR €. 22,56

5JWW93460R00 PROTZ. COPERCHIO DX BORSA FJR € .22,56

Tutto chiaro?

Offline Member #174

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #59 il: 25/05/2011, 23:49:10 »
Citazione da: "ippica68"
Michele

Grazie Michele !!!!!!:!:
Bond.... ex FJR 1300 / A  -- ex Kawa 1400 GTR  --  ex BMW  K 1300 GT

Offline AlexMajor

• Associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #60 il: 26/05/2011, 08:26:59 »
Citazione da: "Gian"
Sarebbe interessante sapere se nei codici dei paracolpi laterali delle valigie sia già compreso il logo yamaha? Oppure bisogna comprarlo per completare il "guppo".

Come si evince dai codici la scritta YAMAHA è a parte pertanto oltre al fregio occorre prendere anche quella. se i fregi sono due occorre prenderne due.

5JWW96460L00 PROTEZ. COPERCHIO SX BORSA FJR €. 22,56

5JWW93460R00 PROTZ. COPERCHIO DX BORSA FJR € .22,56

Tutto chiaro?

Ok Grazie Gian.
- My 2007 Silver Storm -

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #61 il: 26/05/2011, 11:29:42 »
.......siete veramente troppo troppo troppo forti......bravissimo Gian..!!!!!!!!!

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #62 il: 26/05/2011, 12:06:46 »
Allora se fate un ordine cumulativo mia ggiungerei alla lista.
Grazie Lamps

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #63 il: 26/05/2011, 12:13:03 »
Citazione da: "Gian"

Non è previsto nessun ordine cumulativo da parte del Club!

Citazione da: "Easyrider"

Con i codici indicati basta recarsi in concessionaria ed ordinare i ricambi che vi interessano :wink::wink::wink:

Offline AlexMajor

• Associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #64 il: 26/05/2011, 12:23:47 »
Citazione da: "Easyrider"
Grazie Lamps

... ach'io ci sono caduto. Per via della pubblicazione dei prezzi. Ma prenso siano prezzi informativi comunicati da Yamaha Italia (quelli consigliati al pubblico).

Alexmajor
- My 2007 Silver Storm -

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #65 il: 26/05/2011, 13:33:53 »
... prenso siano prezzi informativi comunicati da Yamaha Italia (quelli consigliati al pubblico).

Sono i prezzi di Listino di Yamaha Moto Italia!
Se te li fanno pagare di meno bontà loro (tenete presente le convenzioni attive), ma se vai in un concessionario UFFICIALE di più non possono costare ! ;-)

Offline LazyBear

• Webmaster
  • *
  • ... ma vide nu poco che s'adda fa' pe' campa'...
(Nessun oggetto)
« Risposta #66 il: 26/05/2011, 18:33:23 »
Ho sentito dal conce: gommini e marchi sono ordinabili e arrivano in 3-4 giorni; ho idea che i prezzi comunicati da Gian siano senza IVA, perche' qui costano appunto circa 27,5€ + 4,5€. Se non li trovate in zona da voi posso fare io da tramite.
Michele

AS 07 Red Sky
AS 14 Magnetic Bronze
AS 18 Tech Graphite Lava Red

Offline AlexMajor

• Associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #67 il: 26/05/2011, 19:05:38 »
Ciao Lazybear,
vado questo Sabato ad informarmi.

Se ci fossero dai problemi vado direttamente a Lesmo di persona  :mrgreen: (20 minuti da casa mia)

Alexmajor
- My 2007 Silver Storm -

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #68 il: 26/05/2011, 19:17:51 »
Su Milano abbiamo una convenzione attiva con la cocessonaria C.A.M. per quanto riguarda ricambi e accessori .

Offline AlexMajor

• Associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #69 il: 26/05/2011, 19:32:56 »
Citazione da: "IlPancera"
Su Milano abbiamo una convenzione attiva con la cocessonaria C.A.M. per quanto riguarda ricambi e accessori .

Mitico!

... è vero! ci ho comprato pure la bimba!

Grazie Paolo
Ale
- My 2007 Silver Storm -

Offline Ale68

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #70 il: 26/05/2011, 21:52:04 »
Bene... abbiamo appurato che alcuni di noi si sono sentiti dire un mucchio di cavolate sul fatto che questi gommini non sono disponibili come ricambio..... Evidentemente non c'è alcun interesse visto che costano poco (in termini assoluti, perche' se paragoniamo il costo all'oggetto costano molto). Ad onor del vero devo dire pero' che le panzane sono state raccontate al mio concessionario il quale si era attivato autonomamente per precurarmente una. Non essendoci riuscito mi ha riferito di essersi interessato all'argomento per scoprire che il pezzo non era disponibile.....   :roll: ... comunque ho scoperto la cosa troppo tardi.. ho appena attaccato le mie vecchie strisce che si erano staccate...... e chi le toglie piu' ora? ho usato un primer, silicone e attak.... ora mi tengo a vita queste vecchie mi sa...  :?
FJR_2005_GALAXY BLU

Offline AlexMajor

• Associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #71 il: 27/05/2011, 11:16:16 »
Citazione da: "Ale68"
Bene... abbiamo appurato che alcuni di noi si sono sentiti dire un mucchio di cavolate sul fatto che questi gommini non sono disponibili come ricambio..... Evidentemente non c'è alcun interesse visto che costano poco (in termini assoluti, perche' se paragoniamo il costo all'oggetto costano molto). Ad onor del vero devo dire pero' che le panzane sono state raccontate al mio concessionario il quale si era attivato autonomamente per precurarmente una. Non essendoci riuscito mi ha riferito di essersi interessato all'argomento per scoprire che il pezzo non era disponibile.....   :roll: ... comunque ho scoperto la cosa troppo tardi.. ho appena attaccato le mie vecchie strisce che si erano staccate...... e chi le toglie piu' ora? ho usato un primer, silicone e attak.... ora mi tengo a vita queste vecchie mi sa...  :?

Ciao Ale68,
aspettiamo a fasciarci la testa... prova a chiedere ad un altro concessionario... poi alla fine tireremo i risultati di tutti coloro che stanno cercando questa soluzione non risolvendola.

Se la situazione sarà nel complesso negativa, presumo chel Gian debba intervenire presso YMI in quanto credo che i i concessionari di licenza Yamaha debbano tenere un certo atteggiamento rispetto ai loro clienti.

Se YMI comunica un part number, significa che è disponibile o è comunque acquistabile. Se il concessionario dice una cosa differente (per qualsiai motivo),  mi sembra situazione lesiva del marchio stesso e della policy aziendale, è quindi interesse della stessa Yamaha essere a conoscenza di tali problematiche.

Ma aspettiamo a fasciarci la testa.... comunque il tuo primo feed back è negativo.

Alessandro
- My 2007 Silver Storm -