Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: Furto marchietto Yamaha borse lateriali  (Letto 8335 volte)

Offline AlexMajor

• Associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #25 il: 24/05/2011, 14:29:17 »
e se si facesse fare come un nuovo gadget dal Club? Magari con forme simili se non uguali. Mi pare di aver capito che sono in molti ad averlo perso.E si continuerà a perderlo....

Magari con la scritta "FJR Club".Varrebbe almeno la pena interessarsi sulla fattibilità?

Personalmente qualcosina pagherei per avere il mio nick sulla valigia....
- My 2007 Silver Storm -

Con la teoria si sa tutto e niente funziona. Con la pratica tutto funziona e nessuno sa il perché.

Offline Daniele

• Associato
  • *
  • ...ho preso una brutta strada...
(Nessun oggetto)
« Risposta #26 il: 24/05/2011, 16:47:44 »
Citazione da: "AlexMajor"
e se si facesse fare come un nuovo gadget dal Club? Magari con forme simili se non uguali. Mi pare di aver capito che sono in molti ad averlo perso.E si continuerà a perderlo....

Magari con la scritta "FJR Club".Varrebbe almeno la pena interessarsi sulla fattibilità?

Personalmente qualcosina pagherei per avere il mio nick sulla valigia....

Ottima iniziativa Alessandro... procedi pure e facci sapere...! :D
...se non ci vediamo prima... ci vediamo al pranzo di Natale!!

Offline AlexMajor

• Associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #27 il: 24/05/2011, 16:52:17 »
.. non saprei dove iniziare... ma con qualche ricerca potrei approdare da qualche parte. L' importante è sapere quanti soci sarebbero interessati al gadget.
- My 2007 Silver Storm -

Con la teoria si sa tutto e niente funziona. Con la pratica tutto funziona e nessuno sa il perché.

Offline tatanka

• Associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #28 il: 24/05/2011, 16:58:34 »
Non sarebbe una cattiva idea,io c'è.
Qualche anno fa giravano gli adesivi del club in gomma,magari lo stesso fornitore riuscirebbe a fare il ricambio per la valigia.

Offline AlexMajor

• Associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #29 il: 24/05/2011, 17:07:19 »
siamo già in tre... vediamo se si aggiungono  altre persone.
- My 2007 Silver Storm -

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #30 il: 24/05/2011, 17:46:45 »
IO, io... li ho persi tutti e due.

Offline Ricky

• Associato
  • *
  • Rispetto e Regole.
(Nessun oggetto)
« Risposta #31 il: 24/05/2011, 18:15:01 »
siamo già in tre... vediamo se si aggiungono  altre persone.

Mai lasciare soli gli amici nel momento del bisogno :D:lol:

Io c'è.......... come dice un ligure 8)
Riccardo.... Ricky....The Black Sheep. Dagli del Gassss Al Minarelli.
Fjr 1300 A Silver Storm. Fjr 1300 AS Midnight Black.  Il Mito. Gs1200 Ocean Blu. Gs 1250 Adventur Trophy.
I rompi co*****i non vanno mai in ferie, maremma maiala.

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #32 il: 24/05/2011, 19:05:21 »
Ho avvisato Paolo (l'uomo delle convenzioni e gadgets) appena rientra a casa vi risponde per quello che state chiedendo.
Michele

Offline AlexMajor

• Associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #33 il: 24/05/2011, 19:06:45 »
... azz . mi state incastrando!

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Riassumendo e contato che per ogni moto ne vanno 2 (con un terzo aggiuntivo di riserva penso opportuno) :

Ricky56
Padanian1
Tatanka
Daniele
Alexmajor
Floriano (aggiunto)
Kenny53 (aggiunto)
Rainbow (aggiunto)
zinato (aggiunto)

faccio qualche scorribanda nella notte durante la bisteccata e vedrete che la lista si allunga :mrgreen::mrgreen:

Spero che Michele ci dia delle buone nuove e non ci tarpi le ali con cattive notizie!!
- My 2007 Silver Storm -

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #34 il: 24/05/2011, 19:37:43 »
Eccomi rientrato , l'idea è molto carina , in serata vedo cosa riesco a trovare in internet e poi vediamo .

Offline AlexMajor

• Associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #35 il: 24/05/2011, 19:41:26 »
Mitico Paolo!!
- My 2007 Silver Storm -

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #36 il: 24/05/2011, 20:52:09 »
E che a me niente?
ci sono pure iooooooo!!!!:lol::D

Offline Ricky

• Associato
  • *
  • Rispetto e Regole.
(Nessun oggetto)
« Risposta #37 il: 24/05/2011, 20:58:01 »
Citazione da: "florfjras"
E che a me niente?

E vai.........  il gruppo aumenta 8)

I rompi co*****i non vanno mai in ferie, maremma maiala.

Offline Member #174

• Non associato
  • *
Re: Furto marchietto Yamaha borse lateriali
« Risposta #38 il: 24/05/2011, 21:59:55 »
Ciao a tutti,

ho subito un "furtarello" che era molto comune anni fa. Qualcuno si è portato via il marchietto di gomma yamaha dalla mia borsa rigida laterale.

Non è tanto il marchio, ma tale gommino è di fatto un tampone utile contro i colpi laterali contro la borsa. Soprattutto per me, in quanto si adagia spesso la moto quando sono fermo :roll:

Non sapete dove è possibile recuperarne uno???Ad un prezzo tale ovviamente che non risulti più economico ricomprarmi la moto  :mrgreen:

Grazie a chi mi potrà aiutare.

Alexmajor

Ciao Alex, quella striscia di gomma con marchio Yamaha che è attaccata sul coperchio del bauletto laterale, mi ricordo che l'avevo comperata da Yamaha come ricambio e precisamente ordinata tramite il conce.
Spero di esserti stato utile.
Bond.... ex FJR 1300 / A  -- ex Kawa 1400 GTR  --  ex BMW  K 1300 GT

Offline Ale68

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #39 il: 24/05/2011, 22:06:58 »
Beh l'intervento di Bond è davvero interessante. Evidentemente tra i concessionari (o Yamaha italia?) c'è un po' di confusione... Effettivamente tutti o quasi.. quelli che hanno chiesto si sono sentiti rispondere che non esiste come ricambio.... invece il collega Bond lo ha avuto!....... mah... misteri :?
FJR_2005_GALAXY BLU

Offline kenny

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #40 il: 24/05/2011, 22:30:36 »
Quando l'ho cercato io, ho verificato il sito yamaha riservato ai concessonari assieme al mio amico responsabile del negozio concessionario dova ho comperato la moto...... e tale ricambio non esisteva.....!
Non capisco come lo possa averlo trovato l'amico  Bond,  forse si trattava di un ricambio non originale prodotto da qualcuno tipo...... UFO...... per esempio.

Comunque caro Alessandro io sono disposto ad acquistarne due o tre..... non si sa mai, un giorno potrebbero servire anche a me....... !

Ciao   Lido
* il maestro *

Offline Member #174

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #41 il: 24/05/2011, 22:49:24 »
Citazione da: "kenny53"
Quando l'ho cercato io, ho verificato il sito yamaha riservato ai concessonari assieme al mio amico responsabile del negozio concessionario dova ho comperato la moto...... e tale ricambio non esisteva.....!
Non capisco come lo possa averlo trovato l'amico  Bond,  forse si trattava di un ricambio non originale prodotto da qualcuno tipo...... UFO...... per esempio.

Comunque caro Alessandro io sono disposto ad acquistarne due o tre..... non si sa mai, un giorno potrebbero servire anche a me....... !

Ciao   Lido

Ciao Lido, il prodotto era originalissimo e anche nel suo sacchetto il plastica trasparente con tanto di marchio Yamaha (peccato che è passato un pò di tempo e il sacchetto non c'è più dunque si poteva ricavarne anche il codice) .Ricordo bene che era composto da due pezzi uno che andava attaccato allo sportello molto più sottile e l'altro più spesso e gommoso (quello che si vede) andava messo a pressione sopra, ricordo di averlo anche incollato per non riperderlo più.

Pensiero :Non penserete mica che quando un conce nel mettere a posto una moto in negozio raschia un gommino laterale del bauletto cambi tutto lo sportello ??.
Poi se non li vogliono vendere al pubblico quello è un'altro discorso .:evil:
Bond.... ex FJR 1300 / A  -- ex Kawa 1400 GTR  --  ex BMW  K 1300 GT

Offline Ale68

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #42 il: 24/05/2011, 23:11:19 »
Forse ai tempi in cui lo hai ordinato tu era disponibile come ricambio.... ora non piu'... altre spiegazioni logiche non me le so dare. Comunque la gestione ricambi mi sembra un po' confusa. Tanto per fare un esempio... quando il mio conce ha ordinato una borsa laterale galaxy blu per via di un danno coperto da assicurazione... sei è visto rispondere che la borsa ti tale colore non è piu' disponibile.....
FJR_2005_GALAXY BLU

Offline LazyBear

• Webmaster
  • *
  • ... ma vide nu poco che s'adda fa' pe' campa'...
(Nessun oggetto)
« Risposta #43 il: 25/05/2011, 00:05:38 »
Cosi' per sfizio ho cercato su un catalogo parti di ricambio Yamaha (clicca qui) ed il gommino sx ha il codice 5JW-W9346-0L-00 (5JW-W9346-0R-00 quello dx), il logo 5JW-W9345-00-00: se ricercate questi codici su Google vi vengono fuori un bel po' di siti americani che li vendono, in Europa niente. Certo un bell'acquisto di massa giustificherebbe la spesa di spedizione... comunque domani mi fermo dal conce di Bologna, il ricambista mi sembra una persona in gamba, e sento cosa mi racconta in proposito.
Michele

AS 07 Red Sky
AS 14 Magnetic Bronze
AS 18 Tech Graphite Lava Red

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #44 il: 25/05/2011, 00:32:00 »
Ho contattato YMI. Se non risponde possiamo provvedere senz'altro ad un acquisto di un po' di ricambi come importazione parallela! ;-)

Offline AlexMajor

• Associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #45 il: 25/05/2011, 08:21:33 »
Citazione da: "florfjras"
E che a me niente?

Aggiunto!

Offline AlexMajor

• Associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #46 il: 25/05/2011, 08:24:08 »
Citazione da: "kenny53"

Ciao   Lido

Ciao Kenny,

aggiunto.
- My 2007 Silver Storm -

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #47 il: 25/05/2011, 11:17:12 »
ciao, Alex
aggiungi anche me, per favore !!!
Grazie. ciao !!!
Angelo (Rainbow)

Offline AlexMajor

• Associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #48 il: 25/05/2011, 11:32:54 »
Citazione da: "Rainbow"
ciao, Alex
aggiungi anche me, per favore !!!
Grazie. ciao !!!
Angelo (Rainbow)

Ciao Angelo,

fatto!

Alessandro
- My 2007 Silver Storm -

Offline AlexMajor

• Associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #49 il: 25/05/2011, 11:39:36 »
Citazione da: "lazybear"
Cosi' per sfizio ho cercato su un catalogo parti di ricambio Yamaha (clicca qui) ed il gommino sx ha il codice 5JW-W9346-0L-00 (5JW-W9346-0R-00 quello dx), il logo 5JW-W9345-00-00: se ricercate questi codici su Google vi vengono fuori un bel po' di siti americani che li vendono, in Europa niente. Certo un bell'acquisto di massa giustificherebbe la spesa di spedizione... comunque domani mi fermo dal conce di Bologna, il ricambista mi sembra una persona in gamba, e sento cosa mi racconta in proposito.

Vero Lazybear!

costo circa 5 USD.

Questo significa che spesso i concessonari non ti risolvono il problema perchè :

1. Sono ignoranti sull'esistenza della soluzione.
2. Non hanno voglia di muoversi per cose così piccole.
3. Corollario da punto 1&2 : ci provano a farti spendere di più.

Basta vedere le risposte diversissime ricevute dai nostri amici da parte di diversi concessionari ...

Alexmajor
- My 2007 Silver Storm -