Grazie ragazzi per gli auguri ed i complimenti:D, in effetti la parentesi con il Motopeschereccio 2 con il quale ho comunque percorso quasi 20.000 km mi ha fatto capire di non essere ancora pronto per quel genere di moto e soprattutto che qui in Italia non siamo negli States....
In più negli ultimi tre anni a cominciare dall'acquisto della FJR ho sofferto di forti mal di schiena con dolore fisso ed insistente a centro scapole, ne ho sempre dato la colpa ad una caduta che ebbi in ospedale a seguito di un malore, in realtà ho verificato che il male andava di pari passo con la mia attività motociclistica ma che non si ripresentava se usavo la Speed. Ora posso confermarlo con la nuova bimba zero problemi di schiena (anche perchè la postura e decisamente di scarico della colonna vertebrale) quindi, per rispondere a Vale, questa è la principale ragione per cui non ho acquistato un'altra FJR assieme al fatto che comunque resta purtroppo un progetto oramai un po datato.
@ Daniele: la Bonnie è sempre li e guai a chi la tocca !
@ Lucabu: no la tua modifica non ha lasciato conseguenze, anzi pensa che il conce l'ha già venduta ad un ragazzo di Rovigo che ne è entusiasta !
@ Cent: se per te erano un punto di riferimento allungo le pedane anche sulla Sprint....:wink:
@ Gipsy: niente contagio la salute è perfetta !
@ Rainbow: ci sono cisono Angelo anche se molto preso da una marea di impegni e quindi non più presente come un tempo.
Un caro saluto a tutti ed a rivedervi presto !!
Armando