... il riscaldamento non è attaccato alla gomma ma alla parte metallica sottostante...
Citazione da: "roby"... il riscaldamento non è attaccato alla gomma ma alla parte metallica sottostante... Ne sei certo perchè le hai già smontate ? Dici che posso tagliare senza problemi ? A giudicare dal cablaggio del filo, che mi sembra ben annegato nella gomma, non mi sento tanto convinto ....Io per il momento ho usato nastro per racchette da tennis : Buon grip, 4.5 € 3 pezzi, da Decathlon ...
PreZ, certo che esiste! :wink:guarda QUI!8)
Citazione da: "raspagrigia"Citazione da: "roby"... il riscaldamento non è attaccato alla gomma ma alla parte metallica sottostante... Ne sei certo perchè le hai già smontate ? Dici che posso tagliare senza problemi ? A giudicare dal cablaggio del filo, che mi sembra ben annegato nella gomma, non mi sento tanto convinto ....Io per il momento ho usato nastro per racchette da tennis : Buon grip, 4.5 € 3 pezzi, da Decathlon ...per smontarle senza fare danni devi togliere i contrappesi e con pazienza e l'aiuto di una pistola ad aria compressa da soffiare tra la gomma ed il metallo le sfili. Sulla mia la parte elettrica è attaccata al metallo e non alla gomma (MY 2008) spero che il riscaldamento di serie sia montato nello stesso modo su tutti i modelli
Nn penso devi cambiare tutto spendendo 720€,sarebbero stati ridicoli a proggetare uana moto da turismo con cambio manopole a questo prezzo!!!
Citazione da: "Dieghito"Nn penso devi cambiare tutto spendendo 720€,sarebbero stati ridicoli a proggetare uana moto da turismo con cambio manopole a questo prezzo!!!mi sa che mio malgrado è così...:evil:infatti ho cercato anche in rete e mi dicono che la manopola di quel tipo si cambia in toto
Non so dove abbiate preso il prezzo di 720,00 euro per il kit manopole riscaldate, ma dal mio concessionario Yamaha a listino (uguale per tutta italia) fanno:Kit manopole riscaldate FJR1300 5JW-W0792-01-00 €380,38che non sono poi pochi! Lampsss!
Citazione da: "Kini"Non so dove abbiate preso il prezzo di 720,00 euro per il kit manopole riscaldate, ma dal mio concessionario Yamaha a listino (uguale per tutta italia) fanno:Kit manopole riscaldate FJR1300 5JW-W0792-01-00 €380,38che non sono poi pochi! Lampsss!Questo e il prezzo giusto dal conce ufficiale kit completo
Scusate eh, ma piuttosto di dire che il prezzo è GIUSTO, perchè giusto non lo è visto che è una vera e propria LADRATA, diciamo che è il prezzo CORRETTO da listino Yamaha
ma un paio di guanti di buona qualità e risolvi il problema alla radice ?