[size=8] [/size]Ciao a tutti, mi presento, ho 39 anni, sposato con Paola e 1 figlio (2 anni e mezzo) di nome Alex. Sono impiegato nell'amministrazione pubblica e come penso noi tutti, mi sono innamorato della FJR1300. Non solo moto, infatti amo tanto sciare. Con qualche sacrificio l'ho acquistata nuova di pacca, poichè credo in questa moto. Prima di diventare fjrista ero un fazerista. Era molto che volevo acquistare questo gioiello, ma ero un pò scettico, credevo che per me che sono un pò piccolo (1.70 cm per 67 kg), era forse "troppo..." in effetti ora che la possiedo, mi sono accorto che il peso c'è e che l'altezza rispetto al Fazer 600 è leggermente diversa, infatti se non uso gli stivaletti faccio un pò fatica a toccare l'asfalto. Considerato che sono proprietario solo da 1 settimana, forse credo debba farci un pò la mano... Sono alle prime armi con la mia moto, però mi sono accorto che personalmenti è fantastica! Motore, ciclistica e tutto il resto mi stanno entusiasmando alla grande! Spero solo di non avere problemi nelle manovre da fermo, ho sempre paura di farla cadere... Se qualcuno vuole qualche info su itinerari qui in Svizzera sono a disposizione, mentre io spero di apprendere il più possibile da voi che avete già da tempo la mitica FJR1300! Ciao ciao Paolo.