Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: gruppetto romano  (Letto 1253 volte)

Offline franco47

• Non associato
  • *
gruppetto romano
« il: 02/04/2011, 00:32:45 »
noi romani e velletrani compresi (forse quattro o cinque da quello che ho capito o forse più)abbiamo tutti la voglia di fare un piccolo gruppo che ci si possa incontrare, scambiarci opinioni o magari fare qualche girata insieme ma la cosa organizzarla non so perchè diventa molto difficile e da quello che vedo sul forum altri di altre regioni o città sono invece molto più vicini fra loro.
Romani se ci siete battete un colpo, a presto, spero.

Offline pliniox

• Associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 02/04/2011, 23:27:36 »
Hai ragione Franco,ma credo che dipenda dal fatto che ancora non ci conosciamo e non siamo riusciti a creare un'occasione valida.Gli appuntamenti del club possono esserlo,oppure anche una semplice gita nel lazio,compatibilmente con gli impegni che tutti abbiamo.Adesso con la buona stagione dovrebbe essere tutto più facile:infatti 8/9/10 c'è il marche sud anticipato,il 16 si prova l'itinerario del nazionale,insomma le occasioni non mancheranno e altrimenti possiamo inventarcele.Io ci sono
BMW GS 1250

Offline franco47

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 03/04/2011, 00:29:19 »
forse sarà meglio come dici te inventarci qualcosa per le nostre strade senza andare tanto lontano almeno per il momento, proponi qualcosa e stiamo a vedere cosa succede.

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 03/04/2011, 10:45:07 »
Io i giretti me li faccio e mi senbra di capire anche voi, visto che l'altra domenica ero a passeggio con un amico con BMW e sono stato affiancato sulla fettuccia di Terracina da un missile nero di nome Plinio. E' che chi per un motivo chi per un altro decidiamo un pò tutto all'ultimo momento. Comunque sono daccordo cominciamo con qualche giro in zona e magari per conoscrci si potrebbe anche pensare ad una pizza. :wink:

Offline franco47

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 03/04/2011, 18:30:24 »
anche io oggi sono stato a passeggio con un amico con bmw 1200 rt anzi ci siamo anche scambiati le moto, ma la
nostra al confronto senbra un missile quella è più morbidona, comunque che ne dite per domenica prossima un giro al lago di bolsena o al lago di bracciano? fatemi sapere.

Offline pliniox

• Associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 03/04/2011, 21:49:25 »
Citazione

anche io oggi sono stato a passeggio con un amico con bmw 1200 rt
Se stavi sulla nettunense ti ha incrociato pino velletri
Citazione

magari per conoscrci si potrebbe anche pensare ad una pizza
Mi sembra un'ottima idea
BMW GS 1250

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 03/04/2011, 22:35:11 »
Citazione da: "franco47"
 che ne dite per domenica prossima un giro al lago di bolsena o al lago di bracciano? fatemi sapere.

venerdì,sabato e domenica siamo al Marche Sud short version. Ma durante la prossima settimana potremmo fare la pizza :wink:

Offline franco47

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 04/04/2011, 01:22:16 »
non mi ricordavo che per fine settimana c'era il marche short ma tu pliniox non ci vai? io per venerdi e sabato non posso e quindi mi salta se non vai potremo fare noi una uscitina per domenica come dicevo sopra. Per quanto riguarda easyrider non ho capito quale potrebbe essere la settimana per la pizza forse la settimana dopo il marche short credo che intendesse è così?

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #8 il: 04/04/2011, 08:13:11 »
Citazione da: "franco47"
 Per quanto riguarda easyrider non ho capito quale potrebbe essere la settimana per la pizza forse la settimana dopo il marche short credo che intendesse è così?

Si ma va bene una sera qualsiasi, basta che stabiliamo qualche giorno prima
Lamps

Offline pliniox

• Associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #9 il: 04/04/2011, 22:56:27 »
Sì,questo fine settimana sono anch'io nelle marche(paolo,poi ci sentiamo per vedere se è possibile andare insieme) ed il prossimo siamo a testare le strade del raduno con ciciniello.La pizza va bene anche una sera in mezzo alla settimana,quando volete
BMW GS 1250

Offline franco47

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #10 il: 05/04/2011, 01:17:15 »
quasi quasi mi sarebbe venuta la voglia di raggiungervi la domenica al marche magari per pranzo ma forse non so!!!
ma voi tornate a roma domenica sera?

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #11 il: 05/04/2011, 09:19:57 »
Io mi stacco dal gruppo Domenica ad Amatrice per tornare a Roma mentre gli altri tronano a Grottammare. Se ho capito bene anche Plinio è dell'idea, dobbiamo sentirci. Comunque il mio cell. è sul profilo
Lamps

Offline franco47

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #12 il: 06/04/2011, 15:32:22 »
non riesco ad andare sul profilo, mandami il cellulare sulla mia e.mail se vuoi: francorosi44@yahoo.it grazie