... mi chiamo Roberto, ROBY per gli amici... e quest'anno mi sono fatto 4500 km in 9 giorni all'isola di man...
Ciao Roby e Anna, benvenuti nella perdizione più totale, io sono di padova e spero di incontrarti presto.Per Damiwild: quando se trovemo pa na birra? Magari ai trenti o cornale?
Citazione da: "RobyeMammaAnna"... mi chiamo Roberto, ROBY per gli amici... e quest'anno mi sono fatto 4500 km in 9 giorni all'isola di man... :idea: ..... uelà Roby benvenuto quì..... ... la mia prossima meta sarà il TT 2006, se puoi puoi darmi gentilmente delle info?... grazie...:wink: .... ciao :!:
Ciao, allora se vuoi domani sabato dalle 14.00 in poi sono libero da impegni famigliari, si potrebbe fare un bel giro nel pomeriggio con annessa cena serale, che ne dici?? viento?
..... allora tanto per incominciare un grazie a tutti per il benvenuto...... :lol: per andare al TT guarda che quest'anno è stato l'ultimo, purtroppo non lo fanno piu'.......pero' sembra che per il centenario lo rifacciano solo nel 2007.Comunque bisogna cominciare a prenotare il traghetto in novembre perche' è difficilissimo trovare posto. Ad ogni modo appena avro' tempo pubblichero' la cronaca del mio viaggio
Benvenuto, non vedo l'ora che ci porti a visitare la Valpante(ga)na... chissà quanti sorci! :mrgreen:
... Lando prova guardare...