Ci sono sceso un'ora fa, bel giocattolone.
Vediamo...:?
-Posizione di guida perfetta per il turismo, protettività eccellente (davanti la carenatura è enorme, un 'motopeschereccio' per intenderci...:wink:); manegegvolezza inaspettata, il peso (315, + o -...) non si sente, comodissima per chi guida come per chi sta dietro, molto snella di fianchi e con una sella eccezionale. Fai inversione in un fazzoletto e la muovi senza problemi da fermo. Il parabrezza protegge benone ma se lo alzi tutto non vedi un accidente.
Molto secca di sospensioni, evidentemente era tarata male, e poi troppo gioco al cardano nell'apri-chiudi e il solito cambio Bmw duro e dagli innesti troppo distanti.
Il 6 cilindri miagola che è una goduria

, sembra una macchina da corsa, però tira 'solo' dai 3500 in sù...
Ai bassi sale lento e regolare, ma la 'schiena' dell'FJR se la sogna; certo poi allunga da favola; hai 6 marce ma ne basterebbero la metà, puoi partire tranquillamente in terza e fare i tornanti in quarta/quinta tanto è dolce e progressivo.
Il massimo per il turismo veloce, ma 6 cilindri su una moto secondo me stridono un po'.
Mi sa che mi tengo la mia bella...8)
Lamps