Sono molto felice per te.
Un solo appunto:
L'unica sensazione netta, e quella di un mono piu' rigido e di moto un po' piu' alta dietro. Ma probabilmente non è piu' alta solo che sprofonda di meno quando ci sono sopra.
Sprofonda meno perchè ora hai una molla idonea al
al tuo peso.(di norma le case montano molle che devono andare bene anche per motociclisti dal peso di 70-75kg, e quindi se si pesa nettamente di più, questa risulta "sottodimensionata")
Detto questo, e sempre di norma, la moto dovrebbe cedere sotto il peso della moto e del tuo di circa 30mm per avere sempre una certa sicurezza di aderenza.
Molti tengono addirittura lo statig sag (abbassamento della moto sotto solo il suo peso) a zero (ovvero nessuna compressione) ma ... è pur sempre bene, per un uso stradale,non averlo cosi.
Non utilizzare mai il precarico per alzare la moto. La regolazione del precarico serve a modificare la risposta della molla, non l'altezza del retrotreno. Anche se questa ne è una conseguenza.
Non utilizzare i registri a casaccio. Io non li ho mai toccati perchè non ho mai avuto problemi di assetto da risolvere.
Le istruzioni non ci sono perchè le leggi dei setup si debbono sempre inchinare ai gusti del motociclista.
I registri dovrebbe ora essere nella posizione "neutra" (cioè a metà) e ti consiglio di lasciarli cosi. A meno che tu non avverti problemi di guida.
Ora non ti resta che godertelo.