Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: Grazie Angelo per l'articolo!  (Letto 1189 volte)

• Visitatore
Grazie Angelo per l'articolo!
« il: 27/03/2011, 18:59:22 »
Leggendo il numero di due ruote di aprile mi son piacevolmente imbattuto in un articolo atto a tenere alto l'onore della nostra motona sottolineando il loro "errore" sulla comparativa delle  moto da granturismo pubblicata sul n°71 della suddetta rivista!!
Grande precisazione, grazie Angelo :wink::wink::wink::wink:

Offline Ale68

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 27/03/2011, 19:08:01 »
Si ma hai letto la risposta  :shock:
FJR_2005_GALAXY BLU

Offline AL58

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 27/03/2011, 19:25:39 »
Non ho acquistato due ruote di cosa state parlando?
Alberto & Raffaella

Quando capisci il viaggio, diventa' liberta'

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 27/03/2011, 20:05:04 »
purtroppo la loro risposta non é stata all'altezza di quanto io gli ho segnalato, mi sto convinvendo che la ns. motona non é molto diffusa non a causa del suo prezzo ma perché non c'é proprio la volontà di "proporla" e questo mi sembra valga sia per la stampa che per mamma Yamaha...
Io, comunque, non la cambierei con nessuna moto !!!
ciao
Angelo (Rainbow)

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 27/03/2011, 20:06:09 »
Citazione da: "Rainbow"
purtroppo la loro risposta non é stata all'altezza di quanto io gli ho segnalato, mi sto convinvendo che la ns. motona non é molto diffusa non a causa del suo prezzo ma perché non c'é proprio la volontà di "proporla" e questo mi sembra valga sia per la stampa che per mamma Yamaha...
ciao
Angelo (Rainbow)

Acc, piccolo errore di battitura: mi sto convincendo che la ns. motona...ecc., ecc.
Sorry !!
ciao
Angelo (Rainbow)

Offline Gino64

• Associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 27/03/2011, 22:30:07 »
Citazione da: "Rainbow"
ciao
Angelo (Rainbow)

Credo tu abbia ragione ..................la casa madre a quanto pare ha poco interesse per FJR infatti stamattina ho fatto un giro in concessionaria a Vicenza ( Zanuso Moto) in occasione dell'apertura della nuova sede e Open day Yamaha e di tutto l'esposto mancava solo la FJR.....................l'unica era la mia in parcheggio :mrgreen:
Gino
FJR1300A  2007 Silver Storm---> FJR1300AE 2017 Matt Silver--->
FJR1300AE 2021 Ultimate Edition ----->BMW R1250 RT   2021 ---> BMW K1600 GT

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 28/03/2011, 14:25:16 »
a me quell'articolo sembrava un ulteriore modo per poter dire che le BMW sono le moto migliori del mondo, quindi mi sembrava più una pubblicità mascherata che un servizio atto a dare dei consigli ai lettori. La frutta è frutta ma non si possono paragonare mele con pere!

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 28/03/2011, 18:03:02 »
Citazione da: "effepi73"
a me quell'articolo sembrava un ulteriore modo per poter dire che le BMW sono le moto migliori del mondo, quindi mi sembrava più una pubblicità mascherata che un servizio atto a dare dei consigli ai lettori. La frutta è frutta ma non si possono paragonare mele con pere!

Tanto la solfa è sempre la medesima , voi avete mai trovato una rivista di motori in genere che parli realmente di ciò che provano ? Io no , riuscirebbero a esaltare  anche le pretazioni della macchina di Fred Flinstone  :lol::lol::lol:

Offline Mapo

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #8 il: 28/03/2011, 22:10:54 »
Io credo che Yamaha fjr, pan european, gtr 1400, non siano moto  "commerciali", vengono scelte da chi sa cosa vuole ed è poco propenso al condizionamento della pubblicità per questo motivo non verranno mai spinte in Italia mercato "modaiolo"che compra moto più facili ed adatte a tutti ; bmw ha sempre fatto moto da turismo ma nelle 4 cilindri non ha mai avuto il successo e l'immagine di affidabilità dei 4 cilindri Jap, ne è la prova il fatto che la K1300 venga sostituita dopo solo due anni dalla nuova k1600; chi compra BMW per fare turismo vuole ancora lo storico Boxer che gode ancora di un immagine di grande affidabilità messa in crisi negli ultimi anni dall'invasione dell'elettronica; avevo la Bandit 1250, qua da noi quasi nessuno la conosce eppure la ricomprerei domani per usarla tutti i giorni...ormai mi sono rassegnato...quando voglio leggere delle moto che compro navigo sui siti delle riviste specializzate Tedesche Francesi ed Inglesi dove guardano al prodotto in modo più concreto!!!
Marco e Marina