Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: Il dramma di Albano  (Letto 5000 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

  • Visitatore
Il dramma di Albano
« il: 13/10/2005, 12:38:52 »
Superseparati,
ieri ho avuto la sf*** di assistere al dramma di Albano in diretta.
Secondo me la Lecciso si stà comportando da vera str...,
approfitta della sua assenza per giocargli questo scherzetto.

Scusate lo sfogo.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 13/10/2005, 12:45:42 »
Azz! Son cose che fanno male al calcio....

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 13/10/2005, 12:50:05 »
Roberto.. mai che fai??? ti stai dando agli speteguless dei Vip!!
Quante volte te l'ho detto... esci alla sera, non guardare la televisione che ti fa male!! :wink:
E poi, quel tuo fisico palestrato,  :P lo vorrai pur fare uscire.... non vuoi raccogliere i frutti di cotanto lavoro?!!!  :lol:
Guarda, arrivo pure a venirti a prendere e portarti in giro... ma ti prego.. la Lecciso no!!!!!  :twisted:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 13/10/2005, 12:55:47 »
Citazione da: "Sarix"
Guarda, arrivo pure a venirti a prendere e portarti in giro... ma ti prego.. la Lecciso no!!!!!  :twisted:


Brava, brava,
generalmente mi sei simpatica,
scrivi cose anche abbastanza spiritose,
ma ci sono cose su cui non bisogna scherzare !

Quando ci sono di mezzo dei bambini bisognerebbe avere la decenza di rispondere seriamente o di STARE ZITTI.

Senza rancore

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 13/10/2005, 12:56:38 »
Citazione
.. la Lecciso no!!!!!


Questa è la conferma che ormai siamo fuori di noi :!:  :cry:  :cry: Preparatevi...questa sera passo a prendervi col pulmino....ho preso appuntamento da una certa persona...lui è fiducioso,forse siamo recuperabili :wink:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 13/10/2005, 13:06:44 »
Citazione da: "r.pedrocchi"

Quando ci sono di mezzo dei bambini bisognerebbe avere la decenza di rispondere seriamente o di STARE ZITTI.
Senza rancore


O mio buon ( e un pò ingenuo :lol: ) Roberto... non è che ti è venuto in mente che forse la Lecciso i figli gli ha fatti apposta!!!
Forse senza figli si sarebbero lasciati prima e così addio televisione!!!!!!  :twisted:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 13/10/2005, 13:16:26 »
Sarix,
"ingenuo" puoi tenertelo per te.

Io ho passato un'esperienza terribile e devastante
e non ci trovo nulla di divertente.
Capisco che il fatto di essere fidanzata col presidente ti faccia sentire autorizzata a dire quel che vuoi ma risparmi le tue cazz...

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 13/10/2005, 13:22:32 »
Se per una volta posso moderare, penso che:
i bambini sono sicuramente la cosa più belle e più seria che ci sia, purtroppo sembra non sia seria per chi li "usa".....

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #8 il: 13/10/2005, 13:35:02 »
Citazione
Capisco che il fatto di essere fidanzata col presidente ti faccia sentire autorizzata a dire quel che vuoi ma risparmi le tue cazz...


Scusami ma....penso che tu stia esagerando adesso.Se hai le palle girate di traverso....mi dispiace ma...appunto non prendertela con Sarix,che sicuramente,come mè,non aveva capito che facevi "sul serio".Ciao

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #9 il: 13/10/2005, 13:37:48 »
Citazione da: "r.pedrocchi"
Sarix,
"ingenuo" puoi tenertelo per te.

Io ho passato un'esperienza terribile e devastante
e non ci trovo nulla di divertente.
Capisco che il fatto di essere fidanzata col presidente ti faccia sentire autorizzata a dire quel che vuoi ma risparmi le tue cazz...



Roberto... ma ti sei svegliato male??  :twisted:
Scusa se te lo dico apertamente ma tu non sei il centro del mondo... non tutti reagiscono alla separazione nello stesso tuo modo, non tutti hanno come priorità i propri figli!!!
Infine, io le cose le dico e le ho sempre dette.... ( a prescindere con chi sia fidanzata)!!
Scusa sei stato tu ad aprire questo nuovo argomento... cosa volevi da noi... che tutti dicessero che s*****@@@ la Lecciso.. poveri bambini???
Cos'è... se uno risponde fuori dalle rime ci rimani male???

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #10 il: 13/10/2005, 13:39:24 »
Citazione da: "Fabrizio"

Scusami ma....penso che tu stia esagerando adesso.Se hai le palle girate di traverso....mi dispiace ma...appunto non prendertela con Sarix,che sicuramente,come mè,non aveva capito che facevi "sul serio".Ciao



Grazie!

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #11 il: 13/10/2005, 14:36:29 »
Questo è quello che io chiamo fare spettacolo. Ricordatevi che al 99 per cento tutto quello che succede in televisione è studiato a tavolino, ed è studiato apposta per poter fare scalpore il più possibile. Sicuramente persone che vivono esperienze simili sono più toccate di altre, loro lo sanno e le propinano apposta. Gli STRXXZI maggiori non sono i protagonisti delle storie, ma quelli che sono nell'ombra e che smuovono gli animi di chi guarda. Personalmente ho parlato con gente che ha partecipato a trasmissioni e che hanno raccontato storie non sue ma preparate apposta per la tv. Ora tutto questo molta gente lo sa, altra fa finta di non saperlo perchè adora immedesimarsi nelle situazioni altrui. Non penso che chi ha sofferto veramente abbia il piacere di rivivere quelle stesse sofferenze, ma oggi il mondo è diventato strano e spesso è colpa della morbosità delle tv.
Meglio un bel giro in moto.
Roberto MO

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #12 il: 13/10/2005, 15:48:20 »
Vai Robi dagli dentro non mollare il colpo......  hai il coltello dalla parte del manico Fai capire alla signora Busch (Sarix) che solo le persone insensibili non riescono a capire il dramma della separazione , e quello che hai visto ieri non ha fatto nientaltro che aprire una ancor non chiusa ferita. Ha ragione roberto se tu hai la fortuna di essere fidanzata con il nostro amato presidente, con annessi e connessi , cioè nel più ampio benessere , e senza nessun problema di sorta, e vivi la tua vita nel limbo, ci sono persone che hanno dei seri problemi per cui mia cara Signora Busch , rispetto , e ancora Rispetto per chi invece di problemi ne ha , e parecchi , tu non sai neanche cosa vuol dire stringere la cinghia e tirare la fine del mese come fa l'amico Roberto, per cui cara ... rifletti prima di parlare.


Mario

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #13 il: 13/10/2005, 15:49:43 »
Ragazzi che ambientino!!! Io rimango fuori discussione!

Ciao ciao

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #14 il: 13/10/2005, 15:58:48 »
Citazione da: "Mario58"
Fai capire alla signora Busch (Sarix)

Mario


Ah ecco che arriva lo scudiero... in effetti il Pedrocchi cominciava a dubitare della tua solidarietà!!!
 :wink: Ma caspita Mario.... tu mi chiami come la moglie del presidente americano che ha scatenato una guerra, è stato urlato per la questione di New Orleans ecc... e non sai neanche scrivere BUSH!!!!!!
 :lol:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #15 il: 13/10/2005, 16:31:10 »
Ho sempre detto di essere un po ingnorantotto, e non lo ho mai nascosto.
Ma vedo che hai capito benissimo di chi stavo parlando e cio vuol dire che ti eri immedesimata nel personaggio.
Il fatto che tu abbia avuto la fortuna di studiare , e di acculturarti e nello stesso tempo di imparare le lingue, non ti autorizza a riprendermi in giro Cara signora Busch(ècome scrivere Bosch, o si scrive Bosh).
Comunque giusto per non uscire dal tema , perchè non mi interessa avere una diatriba con te.
Volevo essere solidale con Roberto, che facendo notare l'episodio , non ha fatto nientaltro che ESALTARE LA SUA SENSIBILITA DI UOMO .Ma queste cose non le puoi capire , ma sai perchè perchè voi donne siete prive di sensibilità.


Mario

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #16 il: 13/10/2005, 16:39:18 »
Citazione da: "Mario58"
Il fatto che tu abbia avuto la fortuna di studiare , e di acculturarti e nello stesso tempo di imparare le lingue
Mario


A vederlo scritto così mi commuovo a pensare il fondo che mi sono fatta per tutti gli anni di studio!!  :lol:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #17 il: 13/10/2005, 16:47:46 »
Vedi Roberto come si fa ....... bisogna solo fargli capire chi comandapunto.
E tutto ritorna alla normalità.


Mario

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #18 il: 13/10/2005, 16:50:50 »
Scusa Sarix, visto che qualcuno si è offeso non sarebbe il caso di piantarla li ?
Ma ci fai o ci sei ?

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #19 il: 13/10/2005, 16:56:12 »
Citazione da: "norysan"
Scusa Sarix, visto che qualcuno si è offeso non sarebbe il caso di piantarla li ?
Ma ci fai o ci sei ?


Ma guarda che Mario non si offende per queste sottigliezze..... lui ha le spalle larghe!!!!

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #20 il: 13/10/2005, 16:57:12 »
Rieccomi,
quella benedetta donna, ha fatto un azione veramente meschina,
ha convinto il presidente a bloccarmi l'utenza !!!!.

Devo ringraziare Mario che con i suoi privilegi di Guroot mi ha rimesso on-line.

Chiedo ufficialmente a Fabio, il padrone della baracca,
di difendere la mia reputazione da tale ignobile attacco !
Ma se in questo furum non si può insultare chi si vuole,
sono prontissimo ad andarmene !!!!!

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #21 il: 13/10/2005, 16:59:33 »
Citazione

Ho sempre detto di essere un po ingnorantotto, e non lo ho mai nascosto.
Ma vedo che hai capito benissimo di chi stavo parlando e cio vuol dire che ti eri immedesimata nel personaggio.
Il fatto che tu abbia avuto la fortuna di studiare , e di acculturarti e nello stesso tempo di imparare le lingue, non ti autorizza a riprendermi in giro Cara signora Busch(ècome scrivere Bosch, o si scrive Bosh).
Comunque giusto per non uscire dal tema , perchè non mi interessa avere una diatriba con te.
Volevo essere solidale con Roberto, che facendo notare l'episodio , non ha fatto nientaltro che ESALTARE LA SUA SENSIBILITA DI UOMO .Ma queste cose non le puoi capire , ma sai perchè perchè voi donne siete prive di sensibilità.

 :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:


Mario

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #22 il: 13/10/2005, 17:02:17 »
E tu Roberto se devi offendere qualcuno offendi tua sorella :wink:


Mario

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #23 il: 13/10/2005, 17:18:16 »
Chi è che si diverte a scrivere con il nick di altre persone? non mi dite che tutto questo "non sense" ha avuto origine da quelli che veramente dicono di essere!!!!!

Roberto MO

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #24 il: 13/10/2005, 17:34:22 »
Citazione da: "Mario58"
E tu Roberto se devi offendere qualcuno offendi tua sorella :wink:
Mario


Bravo Mario!!
Si si Roberto, non offendi la tua compagna di merende!!  :lol: