Giotek, scusa ma qualcosa non mi torna. Consultando il sito mi pare che sia proprio l'FSM non previsto per la Fjr. L'FQT31 invece risulta disponibile sia per le versioni 2001_2005 che per quelle successive. Mi spiegavi poi in un'altro topic che per la Fjr è previsto anche lFQE31 anche se il sito non lo prevede... :roll:
Comqunque: la prima impressione è che i prodotti FG siano ottimi, invece l'organizzazione aziendale è migliorabile. In effetti io ho consultato i cataloghi PDF del 2010 e del 2011 e forniscono informazioni contrastanti. Secondo me sta propio qui l'inghippo. Se guardi il catalogo 2010, la famiglia FSM è disponibile per la Fjr, mentre sul catalogo 2011 no. Anche io ero un po' in confusione e come ti ho spiegato avevo inviato una mail di richiesta informazioni a FG. A distanza di un paio di mesi non ho ancora ricevuto una risposta (che ora non serve piu'). Credo che se si mette a disposizione dei potenziali clienti la possibilita' di richiedere informazioni, sia normale aspettarsi una risposta... Comunque visto che qualche utente Fjr si sta interessando ai prodotti FG penso sia utile da parte dell'azienda fare chiarezza su quali modelli sono disponibili per la nostra moto.