Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: L'ho cambiata con questa!!  (Letto 4883 volte)

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #50 il: 05/03/2011, 13:24:54 »
Citazione da: "Templar"
Citazione da: "aaron"

quoto in pieno !!!
(  per l'autostrada.. ci attrezzeremo  con protezioni maggiori
 la givi produce  un parabrezza più alto di ben 15 cm  e la touratec un  variatore di assetto, inoltre ci sono come  optionale dei deviatori di flusso laterale  che sicuramente monterò!!)

Mostro, tra i tuoi tanti giri vieni a prenderti un caffè a Trani che voglio vederla "live" a patto però che non mi chieda di provarla ..... ricordi cosa successe l'ultima volta che ho provato una tua moto? Me la so accattata!!! :D:D:D

Ale io sto  a Bergamo fino  a giugno comunque  se vengo giu in moto sicuramente  si!!  e se la provi penso che non resisterai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #51 il: 05/03/2011, 13:28:49 »
Citazione da: "gianmarco"
Dottore,lo sa che ha fatto prima di me????
L'anno scorso ho fatto un giro dal concessionario e mi e' subito piaciuta.
Quest'anno prima di giugno penso che ti seguiro'.
Di che colore l'hai presa???? Faieta come si e' comportato??
Ti ringrazio se mi fai sapere.Carlo.

Il colore è quello della Foto che sta in prima pagina .

Faieta è un grande .
Una concessionaria stratosferica  finora mai visto niente di paragobabile ( anche al nord)
50 dipendenti, 6  negozi , 20 moto  venduta al giorno.
si sono comportati molto, molto bene  nei miei confronti.
e poi  c'è anche la consessionaria  Triumph...... in pratica hanno tutto quello che mi serve

Offline gianmarco

• Non associato
  • *
  • carpe diem
(Nessun oggetto)
« Risposta #52 il: 05/03/2011, 17:51:32 »
vito,andro' a chiedere prima dal mio conce e poi da faieta.
Ma il modello preso e' quello tutto accessoriato o nudo e crudo??
Ah se mi puoi dare una massima sul prezzo pagato.(anche privatamente tramite sms).
Lo so che non e' politicamente corretto!!!!Grazie Carlo
Carlo Merlini

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #53 il: 05/03/2011, 19:43:13 »
accessoriato. prezzo di listino ( è ovvio c'era la  permuta)

oggi ho provato il controllo di trazione in salita ll'uscita di tornanti.... Una f***ta!!!

Offline jivaros

• Associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #54 il: 05/03/2011, 22:11:13 »
accessoriato. prezzo di listino ( è ovvio c'era la  permuta)

oggi ho provato il controllo di trazione in salita ll'uscita di tornanti.... Una f***ta!!!

Com t ste a faaaaaaa:lol:

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #55 il: 07/03/2011, 14:25:31 »
:lol::lol: dopo la recensione della prova, rinnovo i complimenti per l'acquisto!! Chissà che prima o poi non riesca a fare il salto anch'io :D:D

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #56 il: 07/03/2011, 18:33:29 »
Citazione da: "moris"
:lol::lol: dopo la recensione della prova, rinnovo i complimenti per l'acquisto!! Chissà che prima o poi non riesca a fare il salto anch'io :D:D

vedrai moris che prima o poi ci faremo compagnia ai motoraduni!!!  occasioni ce ne sono  tante di moto con pochissimi km  infatti molti rimangono delusi dal motore  ma veramente se questa moto la usi con la mappatura touring specie in città fa veramente "c*****".
(come è successo oggi a me)

Offline Templar

• Tesoriere
  • *
  • Audaces fortuna iuvat
(Nessun oggetto)
« Risposta #57 il: 07/03/2011, 21:37:30 »

Ale io sto  a Bergamo fino  a giugno comunque  se vengo giu in moto sicuramente  si!!  e se la provi penso che non resisterai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ah scusa non avevo capito, pensavo fossi lì per qualche convegno.
Dai allora ci vediamo direttamente nelle Marche e confermo che è meglio che non me la fai provare. :wink:
Alessandro e Rosanna ex FJR1300A MY01 ex FJR1300AS MY07, ora su BMW R1250GS Adv Trophy MY23 e BMW R1200RT MY13 90°th
NON SCELSI DI NASCERE IN PUGLIA. SEMPLICEMENTE EBBI TANTA FORTUNA.

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #58 il: 08/03/2011, 09:42:46 »
Citazione da: "moris"

vedrai moris che prima o poi ci faremo compagnia ai motoraduni!!!  occasioni ce ne sono  tante di moto con pochissimi km  infatti molti rimangono delusi dal motore  ma veramente se questa moto la usi con la mappatura touring specie in città fa veramente "c*****".
(come è successo oggi a me)

L'ho già potuta provare due volte, e secondo me è una gran moto :wink::wink:, specialmente per l'utilizzo che ne faccio io su e giù (tranquillamente) per le strette strade dei nostri appennini. L'unica cosa è provarla sulle lunghe distanze, per quanto riguarda posizione e protezione, ma per questo test ci penserai tu :wink::wink:.
Visto ormai il valore (economico molto basso, affettivo altissimo) della mia FJR, sarebbe bello poterle affiancare tutte e due!
Comunque complimenti ancora!! E poi blu è veramente bella!!

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #59 il: 10/03/2011, 18:41:44 »
Anke se arrivo tardi hai fatto bene. Io ho xtz ed avuto sino a due sett. Fa anke gs i giornali vivono di contributi ed il parere non e' onesto io col gs in due pativo sbacchettate oltre limite xtz e' un righello e va due volte gs adv 1200. Bravo! La moda si fa nn la si subisce!