Ciao a tutti voi, mi presento: sono Giorgio indovinate un po di dove? Beh, visto il nick 8) di Ancona ovviamente!!!

Ho già passato il giro di boa dei 50 anni, ho la zavorrina che non disdegna di accompagnarmi in moto e 3 meravigliosi figli.
Sono iscritto al vostro forum da diverso tempo, credo da subito dopo il Dolomiti ride Yamaha del 2006. Io ero la' con Fazeritalia (servizio staffette) ... c'era anche la prova della nuova FJR quella con la frizione automatica :shock:, che gestivate voi dell'associazione.
Non ricordo pero' se ho mai scritto qualche messaggio nel forum ... credo di no! :oops::oops:
Rimedio subito!
Allora ho posseduto 3 fazer, la prima una 600 e poi 2 millone, ultimamente ho avuto una parentesi di 2 anni con le custom-cruiser, ma la mia vera passione è e sempre rimarra la FJR. Mi piaceva già prima del 2006 e se non l'ho acquistata è stato sempre per le finanze ristrette (e anche perchè la fazer è una droga :lol:.
Orbene, attualmente, dopo aver assodato che la custom-cruiser è si stupenda e comoda per i lunghi viaggi, ma manca di motore e sopratutto vibra tantissimo alle andature autostradali, vorrei vedere se è il momento giusto per accatarmi una fjr.
Avrei già anche trovato il mezzo, un 2004 con 19000 km a buon prezzo, ma sto' ancora cercando e valutando in ogni zona d'italia.
Quindi, se non mi ributto all'ultimo minuto su un'altra fazer 1000 (sarebbe la 3°...:?) potrei tra breve essere un FJRmunito! :roll:
Per ora è tutto . . . a proposito sapete se il 2004 ha particolari difetti o problemi riscontrati?
Ciao ciao