Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: La banda è arrabiata  (Letto 3441 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #25 il: 13/10/2005, 13:00:31 »
Citazione
Ha parlato il possessore di una stufa a benzina con rotelle!!!!  


Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.............dai che stiamo guarendo :mrgreen:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #26 il: 13/10/2005, 13:50:27 »
Citazione da: "Fabrizio"

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.............dai che stiamo guarendo :mrgreen:


Si sì ma per me la cura non è indolore.... vuol dire passare dal modello 2001 al nuovo modello.... insomma son "palanche!!!!!  :cry:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #27 il: 13/10/2005, 15:28:51 »
Citazione da: "Fabrizio"
Citazione
Lo sto notanto anchio....hooo ragazzi su su galvanizziamoci un attimo.



Persino questi....sono piu attivi di noi :cry:  :cry: Che vergogna :cry:
http://www.burgman650.it/forum/index.php


Grazie x il link Fabri, ho curiosato anch'io fra i possessori di Bidet (a dir il vero in questo caso sarebbe meglio parlare di vasca da bagno) e c'è veramente da piegarsi dalle risate, è una fonte da tenere presente nei giorni cupi.
Basta dire che il Bidet, lo chiamano "Ciccio", ma che carino 8) !!!

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #28 il: 13/10/2005, 19:42:01 »
Citazione

Beh , in effetti sono molto più attivi anche perchè ci sono giusto giusto 899 iscritti in più che su questo forum!!!


A vedere sul forumbidet sono solo 332 gli iscritti! Che fai t'allarghi, sappiamo leggere anche noi eh!

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #29 il: 13/10/2005, 20:19:00 »
willy lasciale parlare ste donne!  :mrgreen:  per non parlare poi di quelle che vanno in giro col bidet!!!  :lol:

Ciao ciao

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #30 il: 13/10/2005, 20:28:47 »
Citazione da: "norysan"
...a dir il vero in questo caso sarebbe meglio parlare di vasca da bagno....


Complimenti Nory, ci hai azzeccato... "Vasca da Bagno" è il nome più gettonato dopo "Ciccio"....  :shock:

...non a caso il mio l'ho chiamato "Grassotto Bozzolo", citazione in omaggio a.... vabbè non ve lo dico: chi lo sa??  :P

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #31 il: 14/10/2005, 02:15:17 »
Citazione
Grazie x il link Fabri,

Prego,figurati....ogni mattina,basta anche un minutino,leggilo un pochino :twisted: ..guarda funziona,affronti la giornata in modo diverso:Ti rendi conto di quanto sei fortunato a non farne parte :twisted:  :wink:
Se poi è propio una giornata di M@@@A :!:  :!:  :!:  Puoi entrare anche in BMW Forum :!: ...ma ricorda solo se è propio una giornata di M.......... :!:  :!: C'è il rischio che te la renda peggiore,.. se no è cosi :mrgreen:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #32 il: 14/10/2005, 12:26:35 »
Citazione da: "Mrs.Flintstone"
Citazione

sarà mica Teerex in incognito???  )
Lo sò che lui ci tiene a questo forum! STEFANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO SEI CI SEI BATTI UN COLPO!!!!!!!!!!!!!


Ciao Claudio,

Teerex è in Germania per lavoro....mi ha detto che sta selezionando birre per la prossima riunione al vertice.
No comment  :roll:

A presto

Wilma


Cara Wilma fai un monumento a tuo marito!  :lol:

E' semplicemente un mito!!! 8)

Ciao ciao

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #33 il: 14/10/2005, 22:15:46 »
Citazione

Complimenti Nory, ci hai azzeccato... "Vasca da Bagno" è il nome più gettonato dopo "Ciccio"


Attenzione però, Vasca da bagno è già il soprannome di un'altro veicolo a motore, brutto come Ciccio  però....
Vediamo se sapete qual'è quella cosa che veniva chiamata "Vasca da bagno"

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #34 il: 15/10/2005, 10:34:38 »
se non sbaglio la PRINZ veniva chiamata con un nome simile, oltre che portare sf*** a chi la incrociava :P

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #35 il: 15/10/2005, 14:20:59 »
E bravo Stefano hai proprio indovinato, un mio amico tanti anni fa quand'eravamo appena patentati ce l'aveva, è finito dentro il brenta ed abbiamo potuto verificare che quel soprannome gli era proprio adatto visto che ha galleggiato per circa un kilometro prima di affondare :lol:.
Chissà se il burgman riesce a fare la stessa cosa?

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #36 il: 15/10/2005, 16:54:01 »
:-) Ciao gente, sono assente un po' anche io devo ammetterlo, ma non riesco a trovare il 10 minuti per il forum dopo il ritorno dal viaggio di nozze, e adesso... scappo gia perchè devo fare un po' di lavori di casa.
Ma ritorno... :-) non ve la cavate certo con cosi poco eheh.