Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: [size=18][color=red]>>Catalogo Conrad<<[/color][  (Letto 856 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

  • Visitatore
[size=18][color=red]>>Catalogo Conrad<<[/color][
« il: 11/10/2005, 15:38:48 »
:wink: Ciao ragazzi, è con vero piacere che vi passo l'indirizzo di questo magnifico catalogo, sul quale potrete trovare articoli ed accessori per:
Foto, Computer, Audio e Luci, Tecnica di Comunicazioni, Tecnica per la Casa, Accu e Batterie, Modellismo, CarHiFi, Strumenti, Attrezzi, Elettronica e Tecnica per le Misurazioni.
Di Sicuro qualche cosa legato alla Moto e alla realizzazione per le piu' disparate modifiche lo troverete :wink:
Non spaventatevi se la lingua è il tedesco, perchè è spiegato in modo molto intuitivo :lol:
Personalmente ricevo il Catalogo generale da circa 15 anni e sono un appassionato cliente :wink: .
Ed ora è anche sul Web con piu' di 70'000 Articoli:wink:

www.conrad.ch

Vi auguro buona ricerca e tanto divertimento
Luca

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 11/10/2005, 22:28:20 »
Ce piji la tangente??

ciao

Alex

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 11/10/2005, 22:43:19 »
:oops: emmbè, vorrei vedere......Ao' A Alex ma ti metti pure anche tu a far domande strane :?:
non è per caso che chi si fa fotografare sul centrale abbia lo stesso gruppo sanguignnio? :lol:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 11/10/2005, 22:46:48 »
Se guardi bene la foto vedrai che non stò sul cavalletto ma ho il mio piedino destro n.43 appoggiato al suolo e ci terrei a farlo notare :la differenza è evidente :D  :D  :D  :D

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 11/10/2005, 23:30:56 »
l'unica cosa che vedo è il vigneto Grassi in background :mrgreen: