Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: Bidet  (Letto 3707 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

  • Visitatore
Bidet
« il: 11/10/2005, 10:43:57 »
Questa mattina impegnato nel solito slalom sulla tangenziale ovest di Milano, tra un paletto e l'altro maturavo la seguente riflessione:
Ormai oltre alle auto e  ai camion, si è aggiunto un altro ostacolo da evitare
Il Bidet
trattasi di veicolo a 2 due ruote con le seguenti caratteristiche:
dimensioni simili ad una vasca Jacuzzi 3 posti;
motore oltre 250 cc;
ciclistica simile a quella di una mountan bike;
prezzo superiore a quello di una moto di media cilindrata;
normalmente condotto da persone, la cui unica esperienza di guida di un mezzo a due ruote risale al Ciao, o nel peggiore dei casi al monopattino, con tutte le conseguenze del caso .....
Ultima riflessione:
come mai il Bidet gode di cotanto successo di vendite solo in Italia ?
Siamo forse un popolo di P.... :mrgreen: ?

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 11/10/2005, 10:57:46 »
Ciao Norysan,

credo che tu ti riferirsca agli scooter :roll:
Non sarai mica razzista?  :wink: Dopo tutto hanno anche lore due ruote, prendono sole, caldo freddo e acqua esattamente come (se non di piu`) del fighetto che guida l'ultima ipersportiva da 1000 HP o la BMW da 30.000 Euro!
Lo so che non sono moto, pero` meglio tre scooter che una macchina!

a  presto (sabato?)

ciao
Flavio

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 11/10/2005, 11:11:39 »
No, razzista no, ma facciamo 2 al posto di una macchina.... :-)

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 11/10/2005, 12:19:22 »
Citazione
normalmente condotto da persone, la cui unica esperienza di guida di un mezzo a due ruote risale al Ciao, o nel peggiore dei casi al monopattino, con tutte le conseguenze del caso .....


Vero :!: Ho notato che non hanno un normale accelleratore loro,o probabilmente non lo sanno usare :roll: .....fatto sta che,o lo lasciano sul tutto chiuso o lo aprono tutto ma....non li capisco :cry:
Bisogna anche comprenderli pero...hanno sempre vissuto rinchiusi in una scatoletta di metallo loro,non come noi,abituati fin dall'adolescenza a muoverci all'aria aperta :wink:

Un'altra cosa,ma perchè quando sono fermo a un semaforo rosso devono mettersi a ogni costo anche davanti a me :?: ....pensano di poter partire piu velocemente di me forse. :evil: ...forse si :roll: ..fatto sta che entro pochi secondi si rendono conto di aver fatto un grosso errore :twisted:  :twisted: (il passaggio radente funziona sempre ehehe) :twisted:

PS:Ogni riferimento a cose o a  persone è del tutto casuale :mrgreen:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 11/10/2005, 12:44:02 »
Il loro problema è che gli manca la leva della frizione.
Opppsss, no forse questa era una cosa che non vale più  :D

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 11/10/2005, 12:52:38 »
"Un'altra cosa,ma perchè quando sono fermo a un semaforo rosso devono mettersi a ogni costo anche davanti a me "

Grazie Fabrizio, mi ero scordato di questa simpatica  :twisted: caratteristica del conduttore di bidet.
La soluzione potrebbe essere passarci sopra, solo per sentire il rumore della plastica accartocciata :mrgreen:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 11/10/2005, 20:29:44 »
Citazione da: "Flavio"
credo che tu ti riferirsca agli scooter :roll:
Non sarai mica razzista?  :wink: Dopo tutto hanno anche lore due ruote, prendono sole, caldo freddo e acqua esattamente come (se non di piu`) del fighetto che guida l'ultima ipersportiva da 1000 HP o la BMW da 30.000 Euro!
Lo so che non sono moto, pero` meglio tre scooter che una macchina!


Concordo pienamente ... in giro se ne vedono di tutti i colori!!!  :roll:  :wink:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 11/10/2005, 20:34:32 »
Questione di mentalità: chi va in moto lo fa prima di tutto per passione e stile di vita. Il fatto che poi con la moto in città si circoli meglio è una conseguenza, non l'origine di tutto.
Per lo scooterista è esattamente l'opposto, con l'aggravante costituita dal fatto che la mentalità becera dell'automobilista medio viene in qualche modo "importata" nel mondo delle due ruote (quante moto avete visto passare sui marciapiedi se non c'è spazio tra le auto? O schizzare via col rosso in piena città? Con lo scooter invece... no comment!)

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #8 il: 11/10/2005, 22:08:15 »
Citazione

Questione di mentalità: chi va in moto lo fa prima di tutto per passione e stile di vita. Il fatto che poi con la moto in città si circoli meglio è una conseguenza, non l'origine di tutto.
Per lo scooterista è esattamente l'opposto, con l'aggravante costituita dal fatto che la mentalità becera dell'automobilista medio viene in qualche modo "importata" nel mondo delle due ruote (quante moto avete visto passare sui marciapiedi se non c'è spazio tra le auto? O schizzare via col rosso in piena città? Con lo scooter invece... no comment!)


Frengo e che mi dici dei  presunti Rossi e Biaggi che scorazzano la domenica in Val Trebbia piuttosto che sulla SS36?
 :shock:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #9 il: 11/10/2005, 22:09:59 »
io quando scorazzo in VAL Trebbia sembro che guido un autoarticolato!

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #10 il: 11/10/2005, 22:17:15 »
Citazione

io quando scorazzo in VAL Trebbia sembro che guido un autoarticolato!

Enrico tu non fai testo :mrgreen:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #11 il: 11/10/2005, 23:00:13 »
il fatto e' che sono convinti di essre dei centauri ed hanno il coraggio di farsi vedere ai motoraduni, vantandosi di aver fatto 22 km per arrivarci  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #12 il: 12/10/2005, 02:22:05 »
Citazione da: "marcelloneshivers"
il fatto e' che sono convinti di essre dei centauri ed hanno il coraggio di farsi vedere ai motoraduni, vantandosi di aver fatto 22 km per arrivarci  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:


Cavolo ecco spiegato l'arcano, Marioooo hai una motooo non uno scooteeeeeeerrr :P  :P  :mrgreen:  :mrgreen:

Roberto MO

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #13 il: 12/10/2005, 10:12:51 »
Aggiungo un altra simpatica caratteristica del conduttore di Bidet,
ritiene lo specchietto retrovisore:
a) un inutile appendice ove appoggiare la giacca o il casco
b) uno specchietto di cortesia ove controllare la pettinatura dopo aver tolto il casco o schiacciare i punti neri.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #14 il: 12/10/2005, 12:53:57 »
Citazione

il fatto e' che sono convinti di essre dei centauri ed hanno il coraggio di farsi vedere ai motoraduni, vantandosi di aver fatto 22 km per arrivarci      

Marcellone ce lai con qualcuno?
Citazione

Cavolo ecco spiegato l'arcano, Marioooo hai una motooo non uno scooteeeeeeerrr    

Roberto con chi ce lai................. lai si scrive cosi o si scrive L'hai bo

Mario

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #15 il: 13/10/2005, 13:14:36 »
Per continuare con l'elogio del simpatico articolo sanitario a 2 ruote..., questa mattina ne ho beccato uno dotato di:
manicotti paramani,
copertina pelosa con disegno scozzese,
conducente dotato di Woolrich con cappuccio,
(ma siamo a Ottobre o a Gennaio ??)
visto che stranamente era uno che camminava abbastanza ho provato a stargli in scia, ebbene dopo qualche centinaia di metri ho dovuto desistere  e superarlo; probabilmente a causa di tutto l'ambaradan sopradescritto provocava più turbolenza di un camion dell'Esselunga :mrgreen:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #16 il: 13/10/2005, 15:55:54 »
ahahahahahahahahahahahah!!!!!!!!

Massimo certo che tu li adori proprio sti mezzi!!! Io conosco un tizio che stava x passare da un bidet (come lo chiami tu) ad una moto (vabbè cercava una bmw 650 o 850 e definirla moto è un pò esagerato!!!) ma alla fine ha desistito!!! perchè??? la moto non ha il posto x il casco sotto la sella!!!  :shock:

Cos'altro aggiungere??? mha!!!

Ciao ciao

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #17 il: 13/10/2005, 17:39:48 »
Citazione da: "ritornoalfuturo"
ma alla fine ha desistito!!! perchè??? la moto non ha il posto x il casco sotto la sella!!!  :shock:
Ciao ciao


No dico.. e ti sembra poco?!!!  :shock:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #18 il: 13/10/2005, 18:00:36 »
In effetti dev'essere l'unico vantaggio del vostro mezzo (ormai ribattezzato bidet!!!).

Ciao ciao

Ps: stamattina sono dovuto andare a Milano da un cliente, ha ragione Massimo i conducenti di bidet sono fuori di testa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #19 il: 13/10/2005, 18:29:35 »
Veramente il Burgman si chiama CICCIO!!!

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #20 il: 13/10/2005, 19:47:57 »
Proprio domenica ho visto uno che in bidet aveva un giubbotto in pelle della dainese mod. Replica ( cioè Lucchinelli), che se per caso lo vede proprio Lucchinelli mi sa che lo fà fuori a fucilate.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #21 il: 14/10/2005, 01:45:39 »
Citazione
Veramente il Burgman si chiama CICCIO!!!


Appunto...CICCIO BIDET o..BIDET CICCIO, ..a tè la scelta :twisted:
E poiiiiiiiiiiii 650 per 2 Quanto fa :?: ...................................... :twisted:
Ciccia(nel senso di utilizzatrice di un bidet di nome ciccio)fattene una ragione,non puoi competere :wink:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #22 il: 14/10/2005, 01:56:08 »
Citazione da: "willy.o"
Proprio domenica ho visto uno che in bidet aveva un giubbotto in pelle della dainese mod. Replica ( cioè Lucchinelli), che se per caso lo vede proprio Lucchinelli mi sa che lo fà fuori a fucilate.


No Willy, quelli sono messi in circolazione apposta.....è un nuovo ANTISTRES :twisted:  Uno li vede,si inc@@@@@@    e si sfoga contro di lui :twisted: Comunque farli fuori a fucilate non si puo piu :!: è stato definito un'atteggiamento egoistico :!: Al massimo li si puo ferire,ma devono essere in grado di guidare un CICCIO  o simili BIDET :!:
Insomma....lo passa la mutua e logicamente tutti devono usufruirne :!:
Comunque,se si paga........................... :wink:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #23 il: 14/10/2005, 22:03:30 »
Il fatto è che anch'io ho la stesse tuta di quel bidellaro e sinceramente mi stava nel c@@o che la indossasse alla guida del bidet! :evil:
E visto che ho smesso da un pò di giocare a rugby mi devo pure antistressare con qualcuno, o no? :lol:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #24 il: 19/10/2005, 14:53:05 »
Beh! I casi sono 2:
1) Cambi tuta
2) Abbatti il bidettaro che si spaccia per motociclista indossandola