Ciao a tutti,
anch'io il mese scorso ho contattato l'assistenza tom tom per il mio rider 1.
Come ha scritto Igino,mi è stato chiesto di spedire base e navigatore per essere verificato in casa madre. Dopo le opportune verifiche,controllo la mia posta elettronica e vedo da una mail di tom tom che mi sono stati spediti gli stessi pezzi,ma con sigle diverse.
Attendo che mi venga recapitato il pacco e con mia sorpresa trovo, esattamente come Igino, un rider2 nuovo, con la mappa d'europa come avevo già acquistato in precedenza; anche a me, l'unica cosa che manca e che io non uso è il kit auricolare bluetooth per il casco.
Ritengo che la ditta tom tom agisca in buona fede, nel senso che dopo aver effettuato le opportune verifiche e se effettivamente vengono riscontrati problemi, credo che non esiti a sostituire l'articolo.
Per l'esperienza che ho avuto io, ritengo la tom tom una ditta molto seria; sia per la tempistica di risposta, sia per l'accompagnamento del cliente nelle procedure di contatto con la ditta. Preciso che questo non lo dico ora che mi è stato sostituito il rider1 con il rider 2, perchè a me non sarebbe cambiato nulla nemmeno se mi avessero restituito il mio riparato,visto che a me non è stato chiesto un euro.
Anche con me ha sicuramente mantenuto un cliente che già prima ne parlava bene, ma che adesso dovrà continuare a farlo.
P.S. x Igino
Io ho avuto modo di provare il nuovo rider proprio ieri.Posso chiederti un particolare?
Premetto che l'alimentazione al rider è data dalla presa "accendisigari" che c'è nel porta-oggetti del MY 2006 e che quindi c'è tensione solo a quadro acceso e a motore accso.
La mia domanda è: nel modello precedente,quando posizionavo il rider ( SPENTO) sulla base, girando la chiave per mettere in moto, il rider si accendeva in "automatico", mentre in quello che mi è arrivato questo non accade, ma lo devo accendere manualmente. Capita anche a te o c' è qualche impostazione da selezionare?
Grazie, Michele