Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: Temporaneo stop a vita motociclistica  (Letto 3708 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #25 il: 17/10/2005, 18:42:40 »
Sono rimasto anch'io senza parole nel leggere le tue "disavventure fisiche"!!!

In bocca al lupo e ti aspettiamo non x inaugurare la stagione 2006 ma x concludere quella del 2005!!!

Un abbraccio Claudio.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #26 il: 18/10/2005, 12:32:20 »
Un abbraccio forte e un augurio di pronta guarigione da
Luca e Silvia
Mestre Caorle

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #27 il: 01/11/2005, 18:06:32 »
Ciao a tutti... riprendo un argomento poco "divertente" che ha toccato molto tutti noi.

Ho avuto novità da Flavio circa il decorso della sua degenza, incollo qui di seguito, con il suo permesso, il contenuto della sua mail per aggiornare anche Voi... non dimentichiamolo!

Inutile dire che il mio pensiero va a lui... Forza Flavio, ti vogliamo in sella per il 2006!

Citazione
Oggi ho avuto un permesso dall'ospedale dalle 9:00 alle 20:00 ne ho approfittato per tirare una boccata d'aria.
Le notizie non sono buone; la situazione continua a peggiorare ed i primi cicli di terapia sui quali contavano i medici non hanno dato risultati. Ora, più di prima, è importante determinare la causa dell'infiammazione per intervenire in modo massiccio su quella visto che le terepie "generali" nel mio caso non servono.
La quantità di analisi che hanno fatto in questi 34 giorni di ricovero è impressionante e molte altre sono in calendario per i prossimi giorni. A questo punto sono indirizzati all'apparato gastro-intestinale poiché nei mesi precedenti alla comparsa dei sintomi avevo perso senza apparente motivo diversi chili di peso.

In questo momento ho praticamente perso l'uso dei piedi e l'infiammazione è salita oltre alle ginocchia; non sono in grado di stare in piedi se non tocco almeno con un dito un punto di appoggio (sono di vitale importanza le informazioni trasmesse dai nervi sensori della pianta del piede che ora non funzionano).

Cammino a fatica con i piedi che vanno per conto loro e solo per poche decine di metri. Se chiudo gli occhi non sono in grado di sapere come sono posizionati i piedi e naturalmente cado. La potenza muscolare senza il comando delle fibre nervose è inesistente e sto facendo fisioterapia per limitare i danni.

Speriamo che riescano a determinare la causa e fermare l'avanzata dell'infiammazione il più presto possibile perché il recupero del tessuto nervoso è molto lento e proporzionale al danno subito e non è escluso che in presenza di un danno esteso, diventi parzialmete irreversibile.

....

Non ho tempo oggi di seguire il forum. Forse nella prossima settimana mi dimetteranno facendomi continuare le analisi e la fisioterapia in Day Hospital; speriamo.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #28 il: 01/11/2005, 18:33:32 »
Forza Flavio! Tieni duro e non arrenderti!

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #29 il: 02/11/2005, 14:30:24 »
Ma io piuttosto mi domando: ma in 34 giorni di analisi possibile che non abbiano ancora diagnosticato precisamente il nostro amico Flavio? :shock:  :shock:  :shock:

Queste cose mi lasciano perplesso.

Rinnovo i miei auguri più sentiti.


Alex

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #30 il: 02/11/2005, 15:18:00 »
Citazione da: "Alex"
Ma io piuttosto mi domando: ma in 34 giorni di analisi possibile che non abbiano ancora diagnosticato precisamente il nostro amico Flavio? :shock:  :shock:  :shock:

Queste cose mi lasciano perplesso.

Rinnovo i miei auguri più sentiti.


Alex


La diagnosi è chiara, il problema è che si tratta di una patologia di cui l'eziologia è ancora ignota, la teoria più accreditata è che possa derivare da una risposta autoimmune scatenata da una infezione virale, in questi casi molte indagini vengono fatte anche per escludere possibili cause.

Per Flavio:..tieni duro, la degenza in queste situazioni  è inevitabilmente lunga, ma in moltissimi casi, dopo la fase di acuzie, si osserva un miglioramento lento ma progressivo.
Ti aspettiamo in sella !

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #31 il: 02/11/2005, 15:49:02 »
Flavio.....tieni duro :!:

Ciao

Fabry

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #32 il: 02/11/2005, 16:49:20 »
Coraggio Flavio...... appena starai meglio e vorrai avere gente tra i piedi, ti verremo a trovare!!

Offline ottomoto

  • Non associato
  • *
  • Post: 902
  • Age: 57
  • Località: Brescia
(Nessun oggetto)
« Risposta #33 il: 05/11/2005, 20:18:01 »
Una montagna di auguri!!!
Le cose cambiano...e sicuramente per il meglio.Ti parlo per esperienza...
Ciao. :wink:
FJ 1200 '91,FJR 2006A e FJR 2013A...il mito continua...

Offline Member #174

  • Non associato
  • *
  • Post: 3.534
  • Age: 78
  • Località: Genova
  • Sesso: Maschio
(Nessun oggetto)
« Risposta #34 il: 05/11/2005, 22:13:32 »
Auguri sinceri di una pronta guarigione,ti aspettiamo tutti in moto,per l 'apertura della stagione 2006.

Flavio sei uno dei pochi liguri del gruppo come me,e per tradizione i liguri non mollano mai!!

Ancora tantissimi auguri.

Bond
Bond.... ex FJR 1300 / A  -- ex Kawa 1400 GTR  --  ex BMW  K 1300 GT

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #35 il: 06/11/2005, 21:53:56 »
Caro Flavio,
Ti auguriamo pronta guarigione e ti a spettiamo in sella per il 2006.

Luca e Silvia
Mestre-Caorle

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #36 il: 07/11/2005, 22:05:37 »
Ogni volta che leggo sto post mi vien male...
Comunque poi resto fiducioso, e che cavolo, una soluzione ci sarà, e non vedo l'ora di leggere che stai meglio.
Intanto augurissimi anche da parte mia, tutti qui ti vogliono bene e fanno il tifo per te.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #37 il: 08/11/2005, 13:31:10 »
Tanti tanti auguri Flavio,conto di conoscerti presto non mollare mai .
gianpietro

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #38 il: 08/11/2005, 14:32:50 »
Ten dur e un grande in bocca al lupo. Mandi Marius

Offline Fabio

  • Non associato
  • *
  • Post: 3.391
  • Località: Udine
(Nessun oggetto)
« Risposta #39 il: 08/11/2005, 16:59:54 »
FORZA FLAVIO!!!