Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: Triste storia dei nostri giorni  (Letto 884 volte)

Offline LazyBear

• Webmaster
  • *
  • ... ma vide nu poco che s'adda fa' pe' campa'...
Triste storia dei nostri giorni
« il: 07/02/2011, 20:23:09 »
Forse qualcuno di voi avra' letto o sentito che ieri qui a Bologna un uomo, pare a seguito di una separazione conflittuale, ha ucciso a colpi di pistola la ex moglie di 32 anni e il loro figlioletto di due, e si e'sparato a sua volta..
Con entrambi in macchina e' sceso nel garage del condominio dove vivevano da sposati, ha parcheggiato  in mezzo al passaggio davanti al suo vecchio box, quindi li ha uccisi tutti e due con quattro colpi  e dopo essere sceso dalla macchina si e' allontanato di una decina di metri, e l'ha fatta finita.
Una storia sentita troppe volte, un giorno si' e uno no ormai, ma io conoscevo Marcello, e anche a ripensarci non mi sembrava davvero piu' anormale o instabile di chiunque altro: non sapevo dove abitasse, ci si incontrava  solo in garage, ed una volta gli dedicai un'oretta ad aiutarlo a smontare la carena dello scooter... alla fine insistette per regalarmi una chiave per il filtro dell'olio. Poi da un anno piu' notizie, garage venduto, e la sensazione che qualcosa gli fosse andato storto.
Fino a ieri.

Stamattina avrei voluto andare a lavorare in moto per la prima volta quest'anno (sono 50 km da casa), ma quel secchio di segatura sparso per terra a due metri dal mio garage che nessun altro, ne' tantomeno io ha avuto il coraggio di ripulire era un macigno sul cuore: cosi' nonostante la splendida giornata ho rinunciato.
Domani la prendero' fuori, credo,  perche' la vita, almeno la nostra, continua; ma chi di voi ha un bimbo piccolo, gli dia, per favore, una carezza da parte mia.
Michele

AS 07 Red Sky
AS 14 Magnetic Bronze
AS 18 Tech Graphite Lava Red

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 07/02/2011, 20:32:07 »
Caro Michele,
sì, ho sentito di questa tragedia che non può essere riparata da parole. Grazie, comunque, per questo tuo post che conferma, per fortuna, che la maggior parte di quello che noi chiamiamo problemi (io per primo) sono, all'atto pratico, poco più che capricci se paragonati a questi drammi.
Ti invio un carissimo saluto ed un abbraccio gigante !!!
ciao
Angelo (Rainbow)

Offline passerotto68

• Associato
  • *
  • Si è ciò che si fà, non ciò che si dice.....
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 08/02/2011, 18:58:01 »
Che Iddio ci abbia sempre nei suoi pensieri.
Saluti.
passerotto68 - chirurgia ortotraumatologica
Vespa 125 '97; Leonardo 150 '99; TDM 850 2000
FJR 1300 2001 Silver Metallic - FJR 1300 AE 2016 Matt Silver

Offline zinato

• Associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 08/02/2011, 19:08:46 »
Ciao lazy non ci sono parole di fronte a questi drammi che ci fanno riflettere e a volte capire quanto noi poveri esseri umani siamo vulnerabili nel corpo e nella mente.