Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: Teerex  (Letto 6159 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #50 il: 07/10/2005, 16:39:18 »
Citazione
i Signori del forum solamente perchè abbiamo la scritta admin vicino al nome


Ho usato questo termine solo per indicare i moderatori ecc.
E basta :!: Non certo per offendere ne te ne nessun altro.

Non ho mai messo in dubbio il fatto che vi fate un mazzo tanto per questo sito...anzi...,  
ma per questo, un momento fa ho mandato una privata  a Mario per paura che quello che vi è scritto potesse venire interpretato male....leggendo questo penso adesso che avevo ragione.

Su l'argomento non diro piu nulla,ho gia detto abbastanza.

Ciao a tutti :wink:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #51 il: 07/10/2005, 16:50:44 »
Citazione da: "Mrs.Flintstone"
Se la gente scendesse dal "seggiolone" e passasse più tempo in camera da letto (non a farsi pugnette...) tutto sarebbe mooolto più equilibrato, divertente e utile!!!


Clavissima Wilma,
Mario mi aveva già parlato molto bene di te,
ma con quest'ultima cosa ti sei assicurata la mia eterna stima.

Tra l'altro dicevano esattamente la stessa cosa su http://www.maipiudiquattrovolteasera.it :oops:

Spero di conoscerti presto

Ciao

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #52 il: 07/10/2005, 16:51:27 »
Citazione
Fabrizio avesse davvero un'idea "distorta" dei ruoli


Il ruolo di moderatore lo conosco molto bene,l'ho fatto per un bel po in un sito di oltre 1500 iscritti.
Alla fine ho mollato perchè non avevo piu tempo di stare molto davanti a un PC a scrivere sempre la stessa cosa:

"Questa discussione puo continuare qui"
e anche perchè non è sempre semplice farlo.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #53 il: 07/10/2005, 16:54:42 »
Ue ma che è successo ?
Qualcuno mi spiega in 3 parole ?
Son stato via troppo dal forum e non capisco piu un tubo...
Ma Teerex che se ne va per me scusate ma è grossa... ed ho letto cosa ha scritto tramite wilma, non ci ho capito un tubo...
Boh...
Dai qualcuno spreca 3 parole e mi fa il riassunto ???

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #54 il: 07/10/2005, 17:30:41 »
E dove cavolo sei stato sino adesso è mai possibile che uno si sposa e sparisce cosi su due piedi? eh... le donne!!!!!! e non accampare scuse con il lavoro che non ci crede nessuno.
Kev giusto perchè sei tu riassumo in sintesi

Nuovo entrato senza presentarsi propone la vendita di leo vince (NUOVI) A €400.
Prima domanda ma nuovi quanto costano?
Risposta di Tex €420montati
Semi cazzegio generale(come sempre)
Risposta pseudo cazzuta del venditore
Ri risposta pseudo cazzuta di Teerex
Richiamo ufficiale a una maggior corretezza nei confronti dei nuovi entrati.
Auto sopensione e gogna per il dinosauro.
Ecco questo è tutto.
CIao Max

Mario

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #55 il: 07/10/2005, 17:51:26 »
ECCIVOLEVATANTO !
Io quel post me l'ero perso, ingannato dal titolo ("SCARICHI LEOVINCE ANCORA IMBALLATI!!" nel forum "Annunci di compra vendita") non ero andato a rileggerlo, dopo un po' di latitanza....
Ora sono andato a rileggermi tutti i post dell'argomento e ho capito quanto è successo, finalmente.
E sono ancora più dispiaciuto.
Spero che chi di voi conosce bene Stefano lo faccia tornare, io ho un suo numero di telefono ma nn gli ho mai parlato di persona e nn me la sento proprio di rompergli le scatole per queste cose.
I milanesi lo possono vedere e sentire di persona, io no... e ciò mi dispiace !
Forza ragazzi, pensateci voi !!

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #56 il: 07/10/2005, 19:25:13 »
Ho appena riletto per benino il post in questione e devo dire che mi dispiace molto di quanto è successo.
Secondo me hanno sbagliato entrambi a loro modo, Bertolani per non essersi presentato prima che comunque ha rimediato anche scusandosi, Teerex ha sbagliato dandogli addosso in quella maniera, poteva benissimo stare fuori dal post, infondo se Bertolani vuole vendere gli scarichi a quelle cifre sono solo cavoli suoi.
La reazione di Teerex mi sembra un pò troppo drastica.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #57 il: 07/10/2005, 19:28:39 »
Stasera scatta l'opera di convincimento. Sarà dura!!!

Ciao ciao

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #58 il: 07/10/2005, 19:39:30 »
Insomma, qui bastano 4 parole sbagliate per far scappare la gente, e che cavolo, take it easy...
Imparate dai malgasci... loro ti dicono "mora mora" che vuol dire piano piano, e prendono tutto con molta piu filosofia...

Grazie Mario che mi hai delucidato (e anche a chi mi ha scritto il mail).

Ricordate che di solito la ragione sta nel mezzo, ed è peccato veder volare frecciate inutili, da entrambe le parti.

Tiratevi insieme, fate un bel reset, o reboot, lasciate perdere e ricominciate. Piu che dirvi questo non saprei che fare.

Dato che questo è il posto giusto, dico il mio "Teerex torna", se può servire, ma anche "Radarbike torna" se proprio devo dirla tutta, insomma, io non guardo tanto in faccia a nessuno, e dico che se qualcuno se ne va, sia che mi sta + o meno simpatico (e non sto parlando dei due citati, dico in generale), per me è sempre una perdita e mi dispiace, e con questo ho detto tutto.

Anzi no, aggiungo questo: non dare una seconda possibilità agli altri posso anche capirlo, ma non darla a se stessi non lo concepisco...

Offline Fabio

  • Non associato
  • *
  • Post: 3.391
  • Località: Udine
(Nessun oggetto)
« Risposta #59 il: 07/10/2005, 19:45:55 »
Sicuramente questi sono stati giorni un po' agitati, tutti possono sbagliare e ognuno ha le sue reazioni, sono contento vi vediato con Stefano stasera, dopo avermi fatto fischiare le orecchie, venire il singhiozzo ...fatevi una birretta anche per me ;)
Buona serata a tutti!
Spero di riuscire a scrivere dalla Polonia altrimenti ci sentiamo fra una settimana. Ciaoo

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #60 il: 07/10/2005, 20:06:11 »
Citazione

Spero di riuscire a scrivere dalla Polonia altrimenti ci sentiamo fra una settimana. Ciaoo

Ciao Fabio e buon viaggio!

Flavio

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #61 il: 08/10/2005, 04:38:16 »
Citazione da: "Mario58"
E dove cavolo sei stato sino adesso è mai possibile che uno si sposa e sparisce cosi su due piedi? eh... le donne!!!!!! e non accampare scuse con il lavoro che non ci crede nessuno.
Kev giusto perchè sei tu riassumo in sintesi

Nuovo entrato senza presentarsi propone la vendita di leo vince (NUOVI) A €400.
Prima domanda ma nuovi quanto costano?
Risposta di Tex €420montati
Semi cazzegio generale(come sempre)
Risposta pseudo cazzuta del venditore
Ri risposta pseudo cazzuta di Teerex
Richiamo ufficiale a una maggior corretezza nei confronti dei nuovi entrati.
Auto sopensione e gogna per il dinosauro.
Ecco questo è tutto.
CIao Max

Mario


Continuo a non capire, Se per caso mi dovessero scappare i cavalli a tal punto da essere ripreso dagli amministratori (se è questo il problema) farei sicuramente una riflessione dopo essermi calmato, ma passerei di sicuro sopra a tutto perchè penso che trovare delle persone che ti accolgono nel modo che voi fate, oggi come oggi vale molto.
Per cui posso comprendere che non siamo tutti uguali nel confrontarci con gli altri ma sono sicuro che se qualcuno tiene ad un certo tipo di rapporto di amicizia sia convinto di combattere per mantenerlo, quindi o non ho capito un tubo di quello che è successo oppure quello che tutto questo mi porta a pensare mi lascia con un punto interrogativo grande come una casa.
Ho visto Terex di persona due volte, non ho potuto conoscerlo in modo un po più approfondito e tra le altre cose non mi ha mai dato l'impressione dal vivo di essere così morsicoso come a volte ho letto sul forum però l'impressione che ho avuto è stata di cordialità e disponibilità nei confronti di tutti per cui ripeto: NON CAPISCO!
Spero che voglia tornare, che abbia in cuore una qualche parvenza di voglia di appartenenza a questo gruppo, che senta la nostra mancanza perchè nel caso che non sia così mi chiedo quale erano le motivazioni che lo hanno portato in questo forum, e non mi va di pensare nemmeno lontanamente ad una qualsiasi supposizione a questo interrogativo.
Un saluto a tutti

Roberto MO

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #62 il: 08/10/2005, 09:35:14 »
Citazione da: "Mrs.Flintstone"
Se la gente .....passasse più tempo in camera da letto .... tutto sarebbe mooolto più equilibrato, divertente e utile!!!



Miiiii questa si che è una pugnalata alle spalle di Teerex, altro che balle!!!! ;-) ;-)

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #63 il: 08/10/2005, 14:06:40 »
Citazione da: "Mrs.Flintstone"
Mi riconoscete, sono Wilma...ahimè la moglie di Teerex :roll: .

Visto che ha cancellato il suo account, mi chiede di pubblicare queste sue righe. Proprio non ce la fa a farsi i fatti suoi...

Cris=Wilma

Citazione
Cari tutti,

Due parole dal mio “esilio” autoimposto. Non lo interpretate come un “Teerex è arrabbiato” o palle del genere. Scambio giornalmente e-mail con Fabio e Gianlorenzo in un clima di totale apertura e cordialità.

Esco ora dal mio silenzio perché leggo una cosa che mi colpisce profondamente e, come dinosauro, mi fa veramente incazzare – e alla mia maniera vi dico come la penso.

I Forum non nascono e vanno avanti da soli. Sono come le navi da crociera. Mentre noi ce ne stiamo a bere e cazzeggiare nei saloni, c’è gente in sala macchine che suda e qualcuno sul ponte di comando che passa la notte al quadro comandi.

Qualcuno dirà: Teerex ti sei rinco*****ito, lo sapevamo già.. Bene. Vediamo però di ricordarcelo.
Tutti noi facciamo uso ( e abuso ) di questa risorsa, il Forum, a titolo gratuito. Ti colleghi ed è lì.
Quando hai finito di giocare, spegni e te ne vai.

Dall’altra parte ci sono costi e tempo. C’è qualcuno che si dedica costantemente al Forum. Come facciamo ad accorgercene? Se il Forum funziona vuol dire che Fabio è lì che lo tiene d’occhio.

Quindi, per favore, riconosciamo di avere in uso un qualcosa che a noi non costa niente ma ad altri costa un grosso impegno. Continuiamo (anzi, per ora continuate) a godervi il Forum ma guardate “oltre” alla Home Page. Lì dietro c’è un caro ragazzo, un amico che ci sta mettendo dentro molto più tempo di quanto non meritiamo.

E adesso mi levo dalle balle.

Teerex


Teerex, sei un grande!!!

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #64 il: 08/10/2005, 14:09:09 »
Citazione da: "Sarix"
Citazione da: "Mrs.Flintstone"
Mi riconoscete, sono Wilma...ahimè la moglie di Teerex :roll: .

Wilma che piacere sentirti... io ho una personale interpretazione: se sul Forum ci fossero più donne il grado di testoterone (aggressività) diminuirebbe. Perchè diciamolo.. NOI DONNE SIAMO ER MEGLIO!!!!  :lol:


eh, adesso non ci allarghiamo, va bene che quella fabbrichetta li' muove il mondo, pero!!!Sarix sto scherzando, non mi massacrare!

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #65 il: 09/10/2005, 22:17:36 »
Citazione

fabbrichetta li' muove il mondo
:lol:  :lol:  :lol:  :lol: