Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: Ieri sera  (Letto 3728 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #25 il: 09/10/2005, 19:52:24 »
ritornoalfuturo, ciao Claudio :wink: , ma è mai possibile che stai sempre a mangiare :mrgreen:  :?:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #26 il: 09/10/2005, 20:24:44 »
Cara MRS. FLINSTONE and VELOCIRAPTOR, oggi abbiamo fatto un giro per i colli piacentini con una compagnia di fulminati.Grande abbuffata e solita corsettina per le curve del piacentino.CIAO A TUTTI E DUE

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #27 il: 09/10/2005, 20:38:36 »
Ciao Enrico :wink: mancavi proprio al Mario Tour :cry:  ma ho capito la strategia tua e di Teerex :shock:  Voi raramente viaggiate in coppia, per la pace degli altri commensali :wink:  :wink:  :wink:  :lol:, siete come i due inventori della Coca Cola, se prendevano un aereo, viaggiavano su due apparecchi separati :D  :wink:  :wink:  :wink: voi due insieme siete come la Nitro+glicerina alla Walter Chiari :shock:  :lol:  :lol:  :lol:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #28 il: 09/10/2005, 20:39:57 »
Ciao Enrico,

oggi abbiamo fatto una giornata da gente normale  :roll:  (niente moto) ma vi vi abbiamo pensati in giro per il Piacentino e armati di forchette...

A presto

Wilma ecc.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #29 il: 09/10/2005, 21:49:52 »
Citazione da: "lucayama"
Ciao Enrico :wink: mancavi proprio al Mario Tour :cry:  ma ho capito la strategia tua e di Teerex :shock:  Voi raramente viaggiate in coppia, per la pace degli altri commensali :wink:  :wink:  :wink:  :lol:, siete come i due inventori della Coca Cola, se prendevano un aereo, viaggiavano su due apparecchi separati :D  :wink:  :wink:  :wink: voi due insieme siete come la Nitro+glicerina alla Walter Chiari :shock:  :lol:  :lol:  :lol:


Ciao Lucayama, pensa Teerex+Enrico+Lucayama!!!il rischio e' la terza guerra mondiale!!! :D  :D

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #30 il: 10/10/2005, 00:08:24 »
Sei fuori Enry :shock:  ma non esiste che noi Tre ci si incontri assieme...io due volte ho divorziato :wink: con la fiamma ossidrica a separarci :lol: figurati che quando mi recai per lavoro a Roma per filmare quello sempre vestito di bianco, uscii a cena con 5 colleghi del vostro calibro ed andammo a cenare a "La Parolaccia" in Transtevere :shock: . Ebbene, dal ridere :lol:  mi venne un singhiozzo che duro' tre giorni e tre notti :mrgreen: , fui costretto ad andare in farmacia per farmi dare delle goccie tranquillanti per la trachea o l'esofago :mrgreen: avevo un male alle spalle a furia di alzarle e abbassarle che non capivo il perchè :mrgreen:  il padrone del posto mi fece un succhiotto sul collo, mentre passeggiava tra i tavoli con la sua chitarra :mrgreen: ecco, credo che il club dovrebbe organizzare una trasferta da quelle parti :roll: è la volta che convinco il mio medico a comperarsi una FJR e seguirci :mrgreen: io schianterei di sicuro con due come voi :mrgreen: L'ossigeno inizierei a respirarlo prima di partire da casa :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #31 il: 10/10/2005, 12:28:55 »
Ringrazio anch'io (seppure con ritardo, ma nel w.e. mi astengo dal pc), la splendida coppia Cris & Ste (l'ordine non è casuale  :mrgreen: ).
Anch'io ho bevuto solo vino (dopo l'acqua che ho preso venerdi...), ma c'erano dei loschi figuri che si sono fatti onere ed onore con malto e luppolo  ..... ('sti razzzi).
PS x chi non lo conosce: il mitico Mario parla molto meglio di come scrive  :roll:

A tal proposito proporrei un associazione tra Mario e Lucayama per la stesura di un copione per un spettacolo comico, il titolo potrebbe essere "tra mi e ti se capiss ni gott" 8)

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #32 il: 10/10/2005, 12:36:31 »
Citazione

e solita corsettina per le curve del piacentino

Ahahahahahahahah!!!!! :shock:  quale corsettina?...........

Flavio

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #33 il: 10/10/2005, 14:26:44 »
Uei Norysan varda che somm un pelin sctorno, ma ga vedi benissim :wink:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #34 il: 10/10/2005, 14:47:16 »
Citazione da: "lucayama"
Uei Norysan varda che somm un pelin sctorno, ma ga vedi benissim :wink:


What's ????? :roll:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #35 il: 10/10/2005, 21:23:34 »
Citazione

solita corsettina per le curve del piacentino.

.....ma Enrico...da quando in qua tu fai anche le curve????? :twisted:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #36 il: 10/10/2005, 21:30:48 »
Citazione da: "Mrs.Flintstone"
Citazione

solita corsettina per le curve del piacentino.

.....ma Enrico...da quando in qua tu fai anche le curve????? :twisted:


in compagnia ieri vi era anche un ragazzo che corre in moto e cosi quando mi piazzavo dietro a lui per 3 curve lo seguivo, poi non c'era piu' ed ero costretto ad aspettare Flavio!ehehehehehe :oops:  :oops:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #37 il: 10/10/2005, 21:32:57 »
ehi Lucayama, guarda che io ci capito abbastanza spesso in svizzera,perche' dice che non ci incontreremo mai?

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #38 il: 10/10/2005, 22:08:18 »
Citazione

ed ero costretto ad aspettare Flavio

spiegati meglio altrimenti qualcuno potrebbe fraintendere! :twisted:
sai com'è il "fermo" di famiglia sei tu :shock:  :mrgreen:  :lol:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #39 il: 10/10/2005, 22:10:08 »
Uè Fabrizio ma che bei gatti che hai! :shock:

Cosa gli dai da mangiare?  :lol:

ciao
Flavio

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #40 il: 10/10/2005, 22:20:04 »
Citazione da: "Flavio"
Citazione

ed ero costretto ad aspettare Flavio

spiegati meglio altrimenti qualcuno potrebbe fraintendere! :twisted:
sai com'è il "fermo" di famiglia sei tu :shock:  :mrgreen:  :lol:


ueh!come siamo permalosi, va be, diciamo che io e Flavio aspettavamo gli altri!ahahahahaha :lol:  :lol: