Sei fuori Enry :shock: ma non esiste che noi Tre ci si incontri assieme...io due volte ho divorziato :wink: con la fiamma ossidrica a separarci :lol: figurati che quando mi recai per lavoro a Roma per filmare quello sempre vestito di bianco, uscii a cena con 5 colleghi del vostro calibro ed andammo a cenare a "La Parolaccia" in Transtevere :shock: . Ebbene, dal ridere :lol: mi venne un singhiozzo che duro' tre giorni e tre notti :mrgreen: , fui costretto ad andare in farmacia per farmi dare delle goccie tranquillanti per la trachea o l'esofago :mrgreen: avevo un male alle spalle a furia di alzarle e abbassarle che non capivo il perchè :mrgreen: il padrone del posto mi fece un succhiotto sul collo, mentre passeggiava tra i tavoli con la sua chitarra :mrgreen: ecco, credo che il club dovrebbe organizzare una trasferta da quelle parti :roll: è la volta che convinco il mio medico a comperarsi una FJR e seguirci :mrgreen: io schianterei di sicuro con due come voi :mrgreen: L'ossigeno inizierei a respirarlo prima di partire da casa :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: