Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: Teerex  (Letto 6348 volte)

• Visitatore
Teerex
« il: 06/10/2005, 09:01:56 »
Ragazzi buon giorno a tutti.
Volevo solo sapere se vi siete accorti che Stefano Sarao se ne è andato, e non in uno dei suoi soliti viaggi di lavoro che lo portano in giro per il mondo.....no no ha proprio lasciato il forum, ed io personalmente ne sono davvero dispiaciuto e rammaricato :(  :(  :evil:

Mario

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 06/10/2005, 10:14:29 »
Rispondo dopo un po' di latitanza, avevo e ho tutt'ora altri problemi per la testa.... problemi di cui teerex mi aveva proposto di parlare, con estrema gentilezza e sensibilità (non solo lui, comunque).
Perciò questa tuo post mi lascia perplesso, dispiaciuto e incredulo.
Che è successo???

Offline Fabio

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 06/10/2005, 10:19:30 »
Citazione

ne sono davvero dispiaciuto e rammaricato

Non sei il solo ad esserlo, e lui lo sa! Se ha preso certe scelte avrà avuto le sue buone motivazioni, le porte sono sempre aperte, e spero prima o poi di poterlo rileggere fra di noi!

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 06/10/2005, 10:37:47 »
Tuorna 'Ste 'sta casa aspetta attè! 8)

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 06/10/2005, 11:16:47 »
E' proprio una gran perdita! Io ho avuto modo di conoscerlo (ammetto che ci siamo visti solo 3-4 volte) e questa sua decisione mi lascia l'amaro in bocca.

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 06/10/2005, 11:50:47 »
Hee Sono sempre i migliori che se ne vanno

Mario

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 06/10/2005, 11:55:02 »
Citazione da: "Mario58"
Hee Sono sempre i migliori che se ne vanno
Mario

Ma no..vedrai che io resto.. non ti lascio Mario. :lol:

Vedrete che Stefano tornerà perchè ci vuole bene..... per me adesso sta contrattando per ritornare con una nuova onorificenza...altro che GURU... ci farà un cu@@@ a tutti!!!

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 06/10/2005, 12:39:28 »
Ma lo dici solo perchè non lo vedi scrivere oppure ne ha dato comunicazione ufficiale? Il profilo nell'elenco utenti è ancora là...

E poi, soprattutto: PERCHÈ??? In tutta franchezza non vedo nessunissimo motivo per cui dovrebbe mollarci...  :shock:

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #8 il: 06/10/2005, 12:49:16 »
Teerex ha deciso di uscire dal forum, spero che la decisione non sia definitiva ma che si tratti solo di una pausa di riflessione.
Anche io ho avuto la fortuna di conoscerlo personalmete e devo dire che e` una persona estremamente gentile, cordiale e disponibile, certo che e` comunque un dinosauro quindi ogni tanto morde....... :shock:
Dai Stefano ti aspettiamo! Ci vuole qualcuno che movimenti un po` il forum!

ciao
Flavio

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #9 il: 06/10/2005, 12:58:15 »
Hai ragione Flavio, è un dinosauro, ma stavolta la vedo dura!!!
Speriamo che ci ripensi.

Ciao ciao

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #10 il: 06/10/2005, 14:03:38 »
La cosa mi rattrista, mi piacerebbe sapere cosa lo ha spinto per prendere questo tipo di decisione.
Ce l'ha con qualcuno di noi?

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #11 il: 06/10/2005, 14:36:42 »
Willy fuochino!!!  :roll:
Che b*****o che sono!!! comunque ci penserà direttamente Stefano a chiarire con chi di dovere! (almeno penso!!!).

Ciao ciao

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #12 il: 06/10/2005, 14:50:22 »
ueh, Stefano , vedi di tornare che non ho voglia di prendere lo scettro del piu' vecchio.In buona sostanza so che hai ragione, spero che sia possibile un chiarimento.

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #13 il: 06/10/2005, 15:44:29 »
Anch'io ho conosciuto -caspita parliamo al presente - conosco Stefano e trovo che sia una persona estremamente socievole e simpatica ( ride alle mie battute e la cosa non è da poco).
Però ragazzi non è possibile che al primo diverbio di opinioni uno se ne vada...... che se ne parli apertamente .... siamo in tanti .. tutti hanno la propria testa ed è normale non andare sempre d'accordo.
Scusate io, ad esempio dissento su tutto quello che dice Mario, ma per questo me ne vado..... anzi io rimango proprio qui e gli rovino la vita!!!!!  :wink:
Spero sinceramente che tutto si chiarisca e il Forum torni ad essere meglio di prima!!!

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #14 il: 06/10/2005, 15:58:44 »
Giusto donna :!:  :!:  :!:

Mario

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #15 il: 06/10/2005, 16:02:57 »
Ma che è il forum dell'immaturo questo?
Porca madosca ma siete motociclisti o pottarelli??
No no io sul forum non ci scrivo più perchè quello c'ha l'effeggeierre uguale alla mia,perchè quell'altro mi ha criticato quando ho preso il tubo tuker che non funziona e non ho ammesso di averci preso la sola.
No no non mi meritate.
Ma per favore,riprendetevi e comunque gli assenti hanno sempre torto.

Alex

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #16 il: 06/10/2005, 16:11:41 »
Citazione da: "Alex"

Alex

Scooterista caro Alex... mi raccomando che ci tengo!!  :lol:
E non dire così poi... tu ci appartieni e ci meriti!!!  :lol:  :P

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #17 il: 06/10/2005, 16:22:25 »
Posso solo immaginare il perchè se ne è andato,visto che nessuno lo spiega.bè se è come la penso io condivido in pieno la sua decisione.
Non l'ho mai incontrato personalmente ma l'ho letto molto e mi sono anche "scontrato" con lui una volta in una discussione,per poi chiarirci subito dopo e per questo ha tutto il mio rispetto.

Per farla breve,ho l'impressione che qui qualcuno o meglio i signori moderatori e l'amministratore abbiano esagerato un pochino nel "riprenderci tutti" anche se in modo educato, ma a parer mio fuori luogo e senza una valida ragione, e lui piu di tutti si è sentito chiamato in causa  e per questo  se nè andato.

Io aspetto le nuove regole,se saranno uguali ad altri forum tornero da dove sono venuto,mi ero trasferito qui perchè qui era ed è ancora come una famiglia ma........ se questo dovesse finire..........

Stefano anche se non torni spero di conoscerti di persona.

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #18 il: 06/10/2005, 16:41:06 »
"Pottarelli"
Ma che vorrdi ?

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #19 il: 06/10/2005, 17:15:15 »
Citazione
Ma che è il forum dell'immaturo questo?

Caro Alex questo è ancora un forum di persone normali e le persone normali ,in un forum bello come questo, alle volte si inc.......come hai fatto tu sulla questione autovelox.
Non mischiare la sua assenza con quell'altra assenza,i motivi sono ben diversi.
Anche questo è un modo per conoscerci meglio.Se uno deve stare attento a non correre il rischio di poter offendere il prossimo ditemi voi come diavolo possiamo conoscerci realmente qui.

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #20 il: 06/10/2005, 17:25:36 »
Citazione da: "Fabrizio"
Se uno deve stare attento a non correre il rischio di poter offendere il prossimo ditemi voi come diavolo possiamo conoscerci realmente qui.

Mi spiace Fabrizio, ma non concordo con te. Un conto è parlare con davanti il tuo interlocutore ed un altro è conoscerlo perchè ci chatti. Ognuno di noi ha una sensibilità diversa  e alcuni si possono anche offendere....... un conto se noi ci diamo dei "pirla" ( ho usato la parola a titolo di esempio.... non ricominciamo con una dissertazione linguistica)... ci conosciamo e sappiamo che non è detto con cattiveria; un altro conto è comportarsi così con uno che accedere al forum per la prima volta...... ecco che allora succede un pandemonio.
Non penso che con questo la tua libertà sarà limitata!!

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #21 il: 06/10/2005, 17:32:03 »
Citazione

Posso solo immaginare il perchè se ne è andato,visto che nessuno lo spiega.bè se è come la penso io condivido in pieno la sua decisione.
Non l'ho mai incontrato personalmente ma l'ho letto molto e mi sono anche "scontrato" con lui una volta in una discussione,per poi chiarirci subito dopo e per questo ha tutto il mio rispetto.

Per farla breve,ho l'impressione che qui qualcuno o meglio i signori moderatori e l'amministratore abbiano esagerato un pochino nel "riprenderci tutti" anche se in modo educato, ma a parer mio fuori luogo e senza una valida ragione, e lui piu di tutti si è sentito chiamato in causa e per questo se nè andato.

Io aspetto le nuove regole,se saranno uguali ad altri forum tornero da dove sono venuto,mi ero trasferito qui perchè qui era ed è ancora come una famiglia ma........ se questo dovesse finire..........

Fabrizio, sei stato di una precisione chirurgica, sono assolutamente d'accordo con te, poi le cose possiamo girarle come ci pare o presentarle come piu` ci conviene.......

ciao
Flavio

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #22 il: 06/10/2005, 17:32:33 »
Vi posso assicurare che Stefano è assolutamente tranquillo e rilassato,
gli ho fatto anche una foto ...

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #23 il: 06/10/2005, 17:34:21 »
Citazione da: "Sarix"
Citazione da: "Fabrizio"
Se uno deve stare attento a non correre il rischio di poter offendere il prossimo ditemi voi come diavolo possiamo conoscerci realmente qui.

Mi spiace Fabrizio, ma non concordo con te. Un conto è parlare con davanti il tuo interlocutore ed un altro è conoscerlo perchè ci chatti. Ognuno di noi ha una sensibilità diversa  e alcuni si possono anche offendere....... un conto se noi ci diamo dei "pirla" ( ho usato la parola a titolo di esempio.... non ricominciamo con una dissertazione linguistica)... ci conosciamo e sappiamo che non è detto con cattiveria; un altro conto è comportarsi così con uno che accedere al forum per la prima volta...... ecco che allora succede un pandemonio.
Non penso che con questo la tua libertà sarà limitata!!

Concordo alla grande con Fabrizio!
Non concordo invece con chi tende a voler dare lezioni di comportamenti all'intero globo terraqueo :evil: !

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #24 il: 06/10/2005, 17:45:08 »
Citazione da: "norysan"

Concordo alla grande con Fabrizio!
Non concordo invece con chi tende a voler dare lezioni di comportamenti all'intero globo terraqueo :evil: !

Ma scusate Norysan e Fabrizio... ma siete come carabinieri... andate sempre in coppia!!!  :lol:  :twisted:  :lol: