La moto e la tecnica > Varie

Ci sono rimasto male

<< < (4/5) > >>

:
Carlo lascia stare tutti sti fermoni!!!  :mrgreen:
A me è capitata una situazione simile alla tua.

COMUNQUE ASCOLTATE TUTTI BENE COSA DICE IL SAGGIO CARLO!!!!!!!!!! IO SONO PESANTE E SONO AVVANTAGGIATO!!!  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  (in effetti quando sono uscito con Massimo e Stefano fingevo di stare indietro x non umiliarli!!!  :lol:  :roll:  :wink: )

Ciao ciao

:
forse bisogna cambire prima
gianpietro

:
Allora Norysan, mi sembra che proprio non ci capiamo.....io non parlo di entrata in curva ma di uscita dalla curva, quando acceleri e vuoi mettere una marcia superiore.

La sesta non centra un belino, era solo una risposta alla tua domanda: o forse entri in curva in quinta?

A me di entrare in curva con una marcia superiore capita una volta ogni 1000 km, forse, e in ogni caso scalare non è un problema visto che devi spingere verso il basso.

Se anche adesso non mi hai capito faccio prima a venire a trovarti, ci conosciamo e davanti ad una bella birra te lo spiego.

Ciao

:
Ok, sono d'accordo con l'ultimo paragrafo :-)

:

--- Citazione ---
COMUNQUE ASCOLTATE TUTTI BENE COSA DICE IL SAGGIO CARLO!!!!!!!!!! IO SONO PESANTE E SONO AVVANTAGGIATO!!!    (in effetti quando sono uscito con Massimo e Stefano fingevo di stare indietro x non umiliarli!!!    )

--- Termina citazione ---

Ma che avvantagiato, se sei pesante il baricentro sì si abbassa, limi sì le pedane ma non pieghi una mazza perchè sei già arrivato a toccare per terra. :roll:
E poi Carlo io non scoraggio nessuno ma visto che sono simile a Claudio posso dare qualche indicazione in più. O no?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa