La moto e la tecnica > Varie
Ci sono rimasto male
:
Carlo lascia stare tutti sti fermoni!!! :mrgreen:
A me è capitata una situazione simile alla tua.
COMUNQUE ASCOLTATE TUTTI BENE COSA DICE IL SAGGIO CARLO!!!!!!!!!! IO SONO PESANTE E SONO AVVANTAGGIATO!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: (in effetti quando sono uscito con Massimo e Stefano fingevo di stare indietro x non umiliarli!!! :lol: :roll: :wink: )
Ciao ciao
:
forse bisogna cambire prima
gianpietro
:
Allora Norysan, mi sembra che proprio non ci capiamo.....io non parlo di entrata in curva ma di uscita dalla curva, quando acceleri e vuoi mettere una marcia superiore.
La sesta non centra un belino, era solo una risposta alla tua domanda: o forse entri in curva in quinta?
A me di entrare in curva con una marcia superiore capita una volta ogni 1000 km, forse, e in ogni caso scalare non è un problema visto che devi spingere verso il basso.
Se anche adesso non mi hai capito faccio prima a venire a trovarti, ci conosciamo e davanti ad una bella birra te lo spiego.
Ciao
:
Ok, sono d'accordo con l'ultimo paragrafo :-)
:
--- Citazione ---
COMUNQUE ASCOLTATE TUTTI BENE COSA DICE IL SAGGIO CARLO!!!!!!!!!! IO SONO PESANTE E SONO AVVANTAGGIATO!!! (in effetti quando sono uscito con Massimo e Stefano fingevo di stare indietro x non umiliarli!!! )
--- Termina citazione ---
Ma che avvantagiato, se sei pesante il baricentro sì si abbassa, limi sì le pedane ma non pieghi una mazza perchè sei già arrivato a toccare per terra. :roll:
E poi Carlo io non scoraggio nessuno ma visto che sono simile a Claudio posso dare qualche indicazione in più. O no?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa