La moto e la tecnica > Varie
Ci sono rimasto male
:
io sono contrario persino all'abs figuriamoci a non avere la frizione se volevo uno scooter compravo uno scooter. La moto deve essere moto con tutti i suoi preggi e difetti 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)
:
scusate la domanda ma in partenza si parete come gli scooter?
gianpietro
:
"magari quando si affronta una doppia curva a sinistra, uscendo dalla prima, ancora in piega, si vuole cambiare per andar via di coppia ma con un cambio tradizionale non si riuscirebbe perchè con la moto in piega ti stritoleresti il piede"
Scusa ma che moto hai, un CBR 600 ?
O forse entri in curva in quinta ? :mrgreen:
:
--- Citazione da: "norysan" ---"Scusa ma che moto hai, un CBR 600 ?
--- Termina citazione ---
Ciao, ma mi spiegate come cavolo guidate......a voi non è mai capitato di cambiare marcia uscendo da una curva e non riuscirci perchè ancora in piega????????? :?: :?:
E poi se entrassi in curva in quinta in uscita non potrei cambiare marcia visto che la "famosa" sesta non ce l'abbiamo. :lol: :lol:
Ciao.
:
--- Citazione da: "fjrcarlo" ---
--- Citazione da: "norysan" ---"Scusa ma che moto hai, un CBR 600 ?
Ciao, ma mi spiegate come cavolo guidate......a voi non è mai capitato di cambiare marcia uscendo da una curva e non riuscirci perchè ancora in piega????????? :?: :?:
E poi se entrassi in curva in quinta in uscita non potrei cambiare marcia visto che la "famosa" sesta non ce l'abbiamo. :lol: :lol:
Ciao.
Certo che capita, quando sei entrato con una marcia di troppo o con una moto povera di coppia (non mi sembra il caso del FJR), ma in questo caso scali... quindi che ti serve la sesta ?
Oppure nel caso contrario aspetto semplicemente di aver raddrizzato leggermente la moto..
Ma come cavolo guidi ? :mrgreen:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa