Dunque.....partendo dal fatto che non volevo acquistare delle manopole riscaldate già fatte, perchè hanno l'impugnatura troppo "grossa" e non ho nemmeno considerato le originali perchè sono sempre "grosse" e sono un vero e proprio furto......
Ho ordinato negli USA le pellicole con le resistenze....

Ho smontato le manopole con un pò di olio spray e aria compressa, poi pulendo e sgrassando tutto, ivi compreso l'interno delle manopole..

Quindi ho applicato le pellicole, con il loro adesivo posteriore e le ho scaldate con la pistola 1000 gradi.

Per la manopola del gas, visto che è plastica ho preferito aggiungere sotto un pò di nastro d'alluminio

Quindi applicata la pellicola anche sulla manetta del gas...è giunto il momento di nascondere i fili e per il lato sx ho fatto passare il cavo all'interno del blocchetto.....con qualche adattamento ad ok e facendo passare i fili interni esattamente dove passano gli altri, bloccandolo con il fermacavo interno.

Questo è l'interno del blocchetto e si noti il fermacavo dove passa sotto anche quello della manopola

E per la manetta del gas, lasciando il giusto "gioco" il cavo viene fascettato sotto, invisibile.

Ed infine curato tutto il cablaggio, installato un fusibile da 5 Ah e l'interruttore a 2 posizioni fornito con il kit, forando la predisposizione originale.......

Ecco il risultato finale....

Funzionano a meraviglia, scaldano bene e la spesa complessiva è stata di 50 €. Una nota per rimontare facilmente e rendere aderenti le manopole originali. Lacca per capelli. :wink: