0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Comunque io la moto non l'ho lavata!!! domenica si è sciacquata da sola!!! :mrgreen: Ciao ciao
in effeti per il mio avatar ho fatto un pò il furbo ...la foto risale ad un paio di anni fa, ora sono un pò più vecchio.
Citazione da: "fjrcarlo"Supercarlo,ti ringrazio dei complimenti,vedo che anche tu sei privo di avatar,se vuoi posso darti qualche consiglio ... George ?A prestoCiao Roby, l'idea non è niente male ma non vorrei che dopo qualche matrimonio entrasse in crisi per colpa nostra! :lol:
Supercarlo,ti ringrazio dei complimenti,vedo che anche tu sei privo di avatar,se vuoi posso darti qualche consiglio ... George ?A presto
Primo posto: Lorenzo (President)Dice di aver stretto la mano a Valentino Rossi !No dico ... a Valentino !!! Ma daiiiiii
Caspita, davvero impressionante! :shock: Peccato per la vaschetta del liquido refrigerante a vista... ma ci stai ancora lavorando vero? ;-)Complimentissimi!
Una versione FJR diversa, interessante in senso ricerca, sviluppo mi sembra pero un po’ contro senso. Impostazione ciclistica e meccanica della FJR e tipicamente turistica con un accento sportivo. Quello che vuoi fare con FJR mi sembra troppo dispendioso perché dopo tutte le modifiche rimane sempre peso, blocco motore-cambio 5 marce con rapporto tipicamente turistico:conviene?Secondo me e bello vedere cosa si può fare con una FJR e qui tanto di cappello, mi viene pero una domanda: Non sarebbe meglio comprare nuova Fazer 1000? Peso, potenza, ciclistica? Questa e solo mia misera opinione, non parlando che sono polacco… che abita a 'Ruma.... non mi lapidate plllego.
mi scuso per non essermi presentato prima; ho inserito un annuncio nel forum del mercatino, ed ho evidentemente ricevuto il buongiorno che viene riservato a chi fa il primo passo nel forum senza prima presentarsi. Il mio nome è Marcello Bertolani, abito nella bassa Mantovana e nella vita vera faccio l'albergatore ed il ristoratore, per quanto riesca sempre a trovare il tempo per lavorare a Motosprint ed a INMoto, giornali nei quali faccio il giornalista ed il collaudatore. Ho 35 anni, sono sposato, non ho figli, e vado in moto da quando avevo 13 anni. Dopo averla apprezzata nel profondo fin dalla prima volta che l'ho provata, ho di recente aggiunto al mio garage pieno di ferro vecchio una FJR1300 anno 2002, che sto cercando di trasformare in special sport/touring, eccezionale più di quanto non lo sia già così come viene prodotta di serie.Ho da anni perso il conto di quante migliaia di km percorro all'anno, semplicemente per il fatto che oltre alle mie moto utilizzo tutte quelle che ho in prova, e non mi è quindi possibile tenere un conto neppure approssimativo. Dal punto di vista dell'esperienza motociclistica, escludendo tutto quel che mi deriva dal mio secondo lavoro, ho diversi anni di esperienza di guida in pista, una decina di Elefantentreffen, una traversata alpina, quattro Tour de Force, viaggi grosso modo per tutta l'Europa centro/meridionale, e se c'è una cosa che adoro è tirar tardi a far baracca dopo una giornata passata in moto. Torno a scusarmi per non essermi presentato prima di postare il mio annuncio sul mercatino.
Sbaglio, ho questo è il 1° post di Marcello Bertolani in questo forum.Se così fosse mi sembra doveroso di ricordarlo.
ma non parlliamone troppo altrimenti "dall'altra parte" diventano verdi...),