Mi piacerebbe averlo anch'io, puo dirmi qualcuno che devo fare per ordinare questo scaldacollo? Mimmo
Ero a pranzo di Natale, ma ...... niente scaldacollo.Lamps
)....lo userò coem scalda PELATA......!!! (ogni riferimento è puramente casuale......
Citazione:)....lo userò coem scalda PELATA......!!! (ogni riferimento è puramente casuale...... siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!?quindi ti riferisci per caso a Lucabu ?
Citazione da: "risk51"Ero a pranzo di Natale, ma ...... niente scaldacollo.Lamps :shock: :shock: :shock: a fine pranzo sono stati distribuiti con i calendari . Mi spiace tu non l'abbia ritirato , il Presidente nel suo discorso prima della lotteria ha avvisato i presenti di ritirare calendario e gadget.Lamps
...ahimè.....anche i nostri ancora nella bustina....chiusa.....!!!!..........peccato non aver collo...(vedi maurizio costanzo)....lo userò coem scalda PELATA......!!!(ogni riferimento è puramente casuale...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Citazione)....lo userò coem scalda PELATA......!!! (ogni riferimento è puramente casuale...... quindi ti riferisci per caso a Lucabu ? :lol: