Fabrizio come ti dicevo l'importante e' che sia cosa costruttiva cosa in questo caso a te' sconosciuta la tua professione oggi sembra sia
" PROCACCIATORE DI ADEPTI " TROPPE PAROLE USATA E AMpLIAMENTE NON SUPPORTATE.perdona se non capisco un azzo
Ok ti perdono :!: ......stai calmo e io non sto procacciando propio nulla e non mi sembra di aver offeso nessuno(cosa che tu sei al limite di fare con me con questa tua sparata del cavolo) E se l'ho fatto,non preoccuparti, ci sono i moderatori per questo....stai tranquillo.
Questo sta diventando e diventera,se non ho capito male, un vero Forum :!: Come ne conosco tanti.(anzi migliore forse)
Costruttiva :?: Guarda che questo è un forum libero,non un club privato sai :?: .....ed è anche per questo che sono ancora qui....se poi nasceranno delle amicizie bene ben vengano :!: Ma se anche non fosse cosi non vuol dire che non possa scrivere cio che penso qui.
Se mai vattela a prendere con chi ha aperto questo thread...non te la prendere con me,io come te ci sto solo partecipando,se non vuoi leggere i miei post che difendono determinate persone(ho diritto di farlo)libero di non leggere.
E poi....scusate tanto ma.....cosa aspettate a bloccare questo thread :?:(per carita è solo un mio parere)
Penso che Fjrforum abbia gia fatto girare le palle gia ad abbastanza gente.
Come ho gia detto: è tempo di guardare avanti :!:
Fabry