Ehilà... quante risposte...!!! Purtroppo arrivo solo ora per dire che ovviamente quoto Fabio al 100% !!
...visti i fatti accaduti forse non del tutto a caso e' meglio che questa scissione ci sia stata e che forse i suddetti gia' ambivano a tale traguardo...
Siamo in 2 :mrgreen:
...Spero che non accade QUI
Lo spero anche io... il forum vive grazie alla responsabilità delle persone che lo frequentano...
...sentendo i pareri del nuovo forum sono tutti ben contenti di organizzare qualche giro tutti in compagnia
Leggendo quello che si legge "di là" le tue mi sembrano fgrasi di circostanza ;-)
...Parlo troppo bene, si vede che ho già fame
Bravo Franco.... come sempre :-)
...a me più che altro viene in mente la storia dei capponi di Renzo nei Promessi Sposi...
Questa è troppo colta e non l'ho capita.... :cry:
...si fosse degnato qualcuno di darmi un minimo di risposta...
Marius... ti chiedo scusa anche se in ritardo... l'ho visto e l'ho notato anche perchè HO SAPUTO della cosa... mi piacerebbe poter essere presente sempre e dapertutto... se non altro perchè vorrebbe dire godersi la moto al 100%!!
...se è vera questa affermazione di Fabrizio, allora qual'è l'utilità e il senso di un doppio forum che argomenta sugli stessi temi...
Ciao Baloo! Ti quoterei al 100% se non fosse troppo lungo... alla tua domanda TEMO che abbia risposto RitornoalFuturo nel post in cui gli chiedevo perchè il regolamento gli sembrava limante... ma sicuramente sbaglio... :twisted:
...credo proprio che non esista al mondo un forum in cui tutti la pensano allo stesso modo ...
Che incubo che sarebbe! La morte civile...!!!! ;-)
...in questo caso il vostro atteggiamento è vagamente tendenzioso ...
Ma nooo.... dai non dire certe cose! :lol:
...io posto per esempio quasi ogni settimana gite ma del forum non è mai venuto nessuno ma non per questo mi lamento....
Alex... vale quanto scritto da Baloo e risposto da Spart70... ci vedremo... eppoi scusa... ma le marmore non erano delle tue parti?? ;-)
Scusate il collage! A presto!