Anche nel dicembre 2004 era tutto esaurito; l'Austria Tour era per il 27 maggio 2005.
Ho inviato comunque l'adesione e sono partito a cuor leggero convinto di dover cercare un posto dove dormire; in effetti non è un periodo molto richiesto e la zona offre molte possibilità (siamo nelle vicinanze di Bregenz sul lago di Costanza).
Arrivato sul posto però ho trovato una camera libera, la struttura era accogliente e mi sono fermato un giorno in più del raduno.
La struttura prevista è in realtà una stazioncina sciistica in cima ad una collina, molto bella ed accogliente, si compone di più edifici e, nei giorni del raduno è completamente dedicata agli iscritti. Alloggiare lì permette di fare le ore piccole con il gruppone magari alzando un po il gomito; l'alternativa è cercare alloggio nel paese pochi chilometri più in basso, con la scomodità di dover rientrare in moto di notte e con l'aria un po fresca; comunque niente di estremamente disagevole.
A noi la volta scorsa è piaciuto molto; a giorni entro in ospedale per l'autotrapianto di midollo e i miei piedi ancora non ne vogliono sapere di dare segni vita ma non ho abbandonato le speranze, magari per maggio 2007.....
Ciao.
Flavio