Ciao raga,
mi chiamo Sara, ho 31 anni e sono la compagna nonchè la co-pilota del Koala (Francesco Poropat).
Sono salita su due ruote come "pilota" solamente una volta nel cortile di casa a bordo di un "potentissimo" Garelli centrando in pieno un'edera..... :lol: :lol: .Da quella volta non ci ho mai più messo piede!
L'avventura come co-pilota, invece, è cominciata con Francesco nel 2006 che, con non poca fatica, è riuscito a farmi saltare in sella al suo yamaha majesty 250. E questo, nonostante la mia iniziale poca convinzione, è stato il trampolino che mi ha lanciato definitivamente in questo mondo. Ricordo ancora il nostro primo "viaggio" sull'isola di Arbe in Croazia e poi a Mallnitz in Austria: ci sembrava di aver conquistato il mondo a bordo del nostro piccolo destriero!
Da quella volta, la mia passione e il mio amore per le due ruote sono cresciute sempre di più. Dopo il majesty 250 siamo passatial suzuki Burgman 650, il quale ci ha dato veramente tanto, donandoci delle emozioni bellissime.... Anche qui ogni domenica in sella, ma non ci bastava più anche perchè, dopo un certo chilometraggio, purtroppo, il mezzo ha iniziato a mostrare i suoi limiti. :?
Da aprile di quest'anno, FINALMENTE

, abbiamo acquistato la nostra prima moto, naturalmente una FJR

che Francesco puntava già da parecchio tempo (mi ha fatto una testa grande come un'anguria!!!)

Da quel momento si è aperto un altro capitolo della nostra storia "motociclistica". Appena abbiamo un po' di tempo libero (solitamente la domenica) non perdiamo occasione per saltare in sella e andare a farci un giro: non importa dove, basta stare insieme a "lei", fedele e insostituibile compagna di viaggio che ci segue ovunque senza chiederci nulla.
Se volete, sono anche su Facebook nel link qui sotto sulla firma, ma il profilo "principale" su Facebook rimane sempre quello di Francesco dove troverete tutte le foto e i report dei giri che abbiamo fatto diciamo dal 2009 in poi.....già, purtroppo ci siamo "svegliati" tardi ma c'è sempre tempo per recuperare!!!!
Un saluto e un lampeggio a tutti!
Sara