Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: Kafer  (Letto 6304 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #50 il: 29/09/2005, 16:26:32 »
Citazione

A un c erto punto è saltata furi una chiave di un golf che è stata usata come spessimetro, tra fa forcella e il disco


Ahiahiahiiiii....le misurazioni da parte di profeti di birreria in presenza di alto tasso alcolico sono sospette e non riconosciute scientificamente. Dobbiamo riparlarne quando siamo sobri (cioe' mai piu'  :mrgreen: )

Teerex

PS: perche' fai tutte quelle facce scioccate? Dalla foto Kafer mi sembrava in forma... guarda, fa anche lo spiritoso  :twisted:

Citazione
PS: Mancava solo il dinosauro Indiano

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #51 il: 29/09/2005, 16:32:35 »
Ragazzi, io intitolerei la foto: " la meglio gioventu" !!!!  :lol:

P.S: da intendersi ironicamente :lol: , ovviamente!!!!  No, lo dico soprattutto per Mario che pensa sempre che stia lì a fargli sempre i samelecchi e complimenti vari!!

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #52 il: 29/09/2005, 17:18:54 »
Citazione

No, lo dico soprattutto per Mario che pensa sempre che stia lì a fargli sempre i samelecchi e complimenti vari!!

HOOOOOOOO amica è 15 giorni che non ti fai più viva , cosè hai finito or ora di stirare???? avevo giusto giusto un paio di cosette qua sul gargarozzo da dirti.
Per quando rigurda il fatto che tu venga con quel coso(BUrgban penso si scriva cosi)al 2.
Be guarda proprio ieri sera noi uomini abbiamo parlato di te ed Enrico e Flavio hanno detto solo una donna , poteva comprarsi un coso cosi. Tu mario farai anche pochi km , pero hai una Moto , non un coso che quando stringi le mani non sai se sono corna o che cosa.
Mi dispiace avrei ancora 7 10 punti da sviluppare ma devo io andare a lavorare.

ci si vede purtoppo domenica

Mario

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #53 il: 29/09/2005, 17:32:21 »
Citazione da: "Mario58"
Citazione

Be guarda proprio ieri sera noi uomini abbiamo parlato di te ed Enrico e Flavio hanno detto .......... Tu mario farai anche pochi km , pero hai una Moto
Mario



Ma tu pensa... a me Roberto ha detto invece che avete deciso di contattare qualche concessionario Suzuki per fare un giro di prova con il Burgam... per voi il 400 dovrebbe bastare ed avanzare!!  :lol:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #54 il: 29/09/2005, 17:46:59 »
Sarix mettiti comoda che appena ho un po di tempo ti elenco i pun ti 7- 11,25 che ho qua sul gargarozzo


Mario

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #55 il: 29/09/2005, 17:50:54 »
Citazione da: "Mario58"
Sarix mettiti comoda che appena ho un po di tempo ti elenco i pun ti 7- 11,25 che ho qua sul gargarozzo

Mario



Mi raccomando... si analitico, preciso e sopratutto conciso...... non ho mica tempo da perdere IO!!!  :twisted:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #56 il: 30/09/2005, 00:09:53 »
:cry: ma che peccato aver mancato la pizza di ieri sera; Pero' vedo che Claudio mi assomiglia un pochino :lol:  Oltre agli altri fulminati, lasciate che saluti il miracolato Kafer Marco : Tu caro mio sarà meglio che ti butti di corsa nella Cattedrale di Abbiategrasso e accendi un Cero a S.Mario :mrgreen: altro che continuare ad andare a piedi...irriconoscente!!! Pensa a Mario che non ha mai fermato neanche una bici con una mano e vedi in che stato psichico si ritrova :lol: Piu' fulminati di voi ne ho visti pochi...chissa' che cosa mi aspetta ancora :mrgreen:  Mi fate morire :lol:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #57 il: 30/09/2005, 17:54:03 »
Dai incominciamo con la foto del festeggiato!!! Sembra in forma???

Ciao ciao

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #58 il: 30/09/2005, 18:11:52 »
Si vede proprio che gli piacevi ,l'occhiolino è tutto un programma.Adesso mi spigo comè che siete spariti per un po :mrgreen:


Mario

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #59 il: 30/09/2005, 19:57:34 »
In realtà eri tu Mario che continuavi a toccarmi il pisello perchè non credi sia diventato BLU.

  • Visitatore
La Città che diede i natali al Visionario
« Risposta #60 il: 30/09/2005, 21:01:02 »
Kafer Marco intanto che aspetti quella del 2006 e hai molto tempo libero, perchè non ti ripassi questo passaggio della Divina Commedia :?:

http://www.comune.abbiategrasso.mi.it/abbiategrasso/

poi "EGLI" ti interrogherà :wink:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #61 il: 30/09/2005, 21:02:47 »

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #62 il: 03/10/2005, 08:54:09 »
Interessante la foto, forse un tantino piccola  :cry:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #63 il: 06/10/2005, 13:18:26 »
Mi sono dimenticato dei primi piani!!!!!!!!!!!  :lol:

Ve li metto!

Ciao ciao

Ps: attenzione ai deboli di stomaco!!! :?

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #64 il: 06/10/2005, 13:27:36 »
Ora tocca al meglio del forum!!!

Enrico-Flavio-Claudio

Che trio!!!  :lol:  (eravamo anche belli rovinati!!! :lol: )

Ciao ciao

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #65 il: 06/10/2005, 15:04:14 »
Claudio !

vuoi rovinarmi la piazza ?
Se fai il bravo (e lavi la moto) ti presento la mia ex

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #66 il: 06/10/2005, 15:36:15 »
Ah Roberto vedo che hai già conosciuto una delle mie amiche... tuttavia hai commesso un errore....... con Jennifer doveva uscirci Fabrizio!!!
Non incominciamo a fare casini con le mie amiche perchè se no dopo si incavolano con me!!  :oops:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #67 il: 06/10/2005, 15:54:52 »
Citazione
con Jennifer doveva uscirci Fabrizio!!!


COME DOVEVAAA :?:  :?:  :!:  :!:  :?:  :?:  :!:  :?:  :!:  :?:  :!: CHE DIAVOLO DI NOTIZIA è QUESTA UFFAAAA :!: Doveva perchè doveva :cry:  :cry:  :cry: Chi devo odiare per questo DOVEVA :evil:  :evil:  :?:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #68 il: 06/10/2005, 16:22:41 »
Fabrizio... a te la scelta... arrabbiati o con il Pedrocchi o con Mr Lucchetto!!!  :?

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #69 il: 06/10/2005, 16:44:37 »
Citazione da: "Sarix"
Ah Roberto vedo che hai già conosciuto una delle mie amiche... tuttavia hai commesso un errore....... con Jennifer doveva uscirci Fabrizio!!!
Non incominciamo a fare casini con le mie amiche perchè se no dopo si incavolano con me!!  :oops:


Sarix, io sono un padre di famiglia morigerato, ma se devo farti un favore mi candido a uscire con questa tua amica della foto.(Speriamo che mia moglie non entri in questo forum)ciao ahahaha :oops:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #70 il: 06/10/2005, 17:29:01 »
Citazione da: "Enrico"

Sarix, io sono un padre di famiglia morigerato, ma se devo farti un favore mi candido a uscire con questa tua amica della foto.(Speriamo che mia moglie non entri in questo forum)ciao ahahaha :oops:


Ma scusate... mi avete forse preso per un'agenzia matrimoniale???  :shock:
Cosa vogliamo fare?? Apriamo un nuovo spazio sul forum per "cuori in cerca"??