Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: PIEGHE  (Letto 7598 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #75 il: 30/09/2005, 16:30:14 »
Ma dov'è il problema??? io ho finito le pedane seguendo Teerex e Norysan senza forzare più di tanto! :shock:

Bhè dai diciamo la verità che con su me (120 kg) e signora (devo stare attento a quello che scrivo :wink:  facciamo 55 kg) con l'ammortizzatore posteriore originale gratta anche sul cavalletto centrale!  :mrgreen:

Devo dire che con la moto di Teerex diventa tutto più facile ed intuitivo! fai delle pieghe da paura e non te ne accorgi!!!

Carlo io monto le bridgestone di serie e anch'io ho quasi finito il bordo di quella dietro!!! domenica mi insegni i trucchetti x andare un pò di più (non rispondermi di dimagrire!  :mrgreen: )

Ciao ciao

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #76 il: 30/09/2005, 18:22:52 »
Citazione

con la moto di Teerex diventa tutto più facile ed intuitivo


E' semplificata per me. Altrimenti col c***o mi riusciva di guidarla  :mrgreen:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #77 il: 30/09/2005, 21:57:12 »
Citazione

Mi sa che prima che vediate due single iscritte nel forum dell'FJR avrete raggiunto la pace dei sensi!!!!!!!!!!!


Forse non lo sai ma abbiamo già rischiato, ho appena letto sul forum di mototurismo che Spart ha ceduto l'FJR ad Aneta e lui si è tenuto il vufero.
Ci manca solo un pochino, se preghiamo tutti assieme forse forse gnanca gnanca..... :roll:  :roll:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #78 il: 01/10/2005, 10:26:23 »
Citazione da: "ritornoalfuturo"

Carlo io monto le bridgestone di serie e anch'io ho quasi finito il bordo di quella dietro!!! domenica mi insegni i trucchetti x andare un pò di più (non rispondermi di dimagrire!  :mrgreen: )

Ciao, anch'io di primo equipaggiamento montavo le bridgestone e devo dire che mi sono trovato benino, una bella tenuta ma la moto era pesante nei cambi di direzione, dovevi buttarla su e giù e infatti le ho scalinate entrambe......con le Z6 va su e giù da sola.
Se domenica ci sono ti faccio vedere volentieri.

P.S.Non ti preoccupare che il peso non centra, è tutta tecnica di guida!

Ciao.