Scusate il notevole ritardo :oops: ma, come si evince dal mio avatar sono un Asinone nell'utilizzo del mezzo informatico!Mi chiamo Pierangelo, abito in una frazione del comune di Gambolo'
immersa nel verde della Lomellina in estate e, nelle nebbie in inverno; ho compiuto 58 primavere e spero in sereno autunno della vita.Ora che ho esaurito le quattro stagioni
passo ai ricordi motociclistici: la mia prima moto è stat una Gilera 175 Reg.Comp.subito sostituita all'età di 19 anni da una verde (come l'eta') Suzuki Titan 500, poi in successione
Suzuki 750 3 cil 2 tempi 1 tipo e secondo tipo (serbatoio color oro), Suzuki 750 GS 4 tempi, SuzuKi 1100 GSX, Yamaha 750 Seca (finalmente!), SuzuKi DR600 (distorsione alla caviglia da avviamento!), subito venduta;Cagiva Elefant 650 (grande!) BMW R80GS(grandissima!) la conservo ancora!Negli anni dal 1978 al 1982 ho partecipato al Trofeo Laverda con decrescenti risultati cioè da scarsi a scarsissimi!La pista che goduria!

Dopo altri intermezzi con BMW1150 ADV e 1200GS mi sono deciso e su consiglio di un amico mi sono fatto l'FJR1300 M.Y.2008

fantastica!Forse un po' pesantina nella guida, ma è confortevole ed infonde sicurezza. Preso dall'entusiasmo ho pensato che per completare la maturazione !? :roll: forse era il caso di sostituire la BMWGSADV con la nuova Yama Supertenerè.....

e non ho sbagliato!
Orbene, credo di averVi tediato a suffiicienza per cui non mi rimane che inviare a tutti Voi
un sincero saluto e ...attenti al redditometro!
Magno