Stamattina, visto il tempo incerto e grigio però senza pioggia, ho avuto da Ale (malgrado i pochi giorni che mancano alla nascita di Michelino), due orette di permesso straordinario per uscire in moto.......
Ho preso la direzione lago di Garda e proprio a Garda ho visto parcheggiata una fjr nera, non so se era di qualcuno di noi, non mi sono fermato per non perdere tempo :oops: ...
Ho costeggiato tutta la sponda veronese godendomi il paesaggio autunnale che è a dir poco stupendo (vedi assenza di traffico e turisti) e a Torbole ho deviato per Rovereto prendendo poi la strada che va sul monte Baldo, quella che ho fatto assieme ad Armando. :shock: . lì ho dato sfogo alla cavalleria :lol: e arrivato a S.Valentino :roll: c'era un bel po' di neve :oops: comunque la strada era abbastanza pulita. Scendendo verso Avio la strada era umida :twisted: e purtroppo ho dovuto riprendere l'andatura turistica, però una volta preso la statale del Brennero mi sono goduto le belle cuve fino a casa.. :mrgreen: :mrgreen: