Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: Un saluto da Firenze - giotek  (Letto 2662 volte)

Offline giotek

• Non associato
  • *
Un saluto da Firenze - giotek
« il: 11/11/2010, 22:32:31 »
Ciao a tutti,
sono Giorgio da Firenze,56 anni ma di testa molti meno (almeno se si parla di moto) diventato mototurista accanito dopo un'incidente ad un occhio che mi limita un po la vista.Il mio mondo era la pista,Mugello,Imola,Misano,Magione ora sono le galoppate per vedere nuovi posti,scenari,abitudini.E' buffo ma ora vedo più di prima,più cose,più colori,più scenari rispetto all'osservare solo il contagiri e dove staccare.La mia compagna di viaggio e di vita è Simona che forse (forse) per amore mi segue nelle mie galoppate e che tira dei discreti destri al fegato quando esagero nella guida.23 moto,quella che arriverà a giorni (seminuova,Fjr1300A) sarà la 24esima.Sono appassionato di tecnica e di....modifiche nelle quali ho sempre speso una fortuna.Cercherò di dare il mio contributo al forum attivamente,sono certo che troverò molti compagni di avventure a due ruote.
Se c'è da mangiare...SEGNATEMI SUBITO,io ci sono.

Giotek
Presentati con una soluzione valida altrimenti sei parte del problema

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 11/11/2010, 22:43:43 »
Benarrivato dal Friuli...direi che la prima occasione per incontrarci potrebbe essere il pranzo di Natale che si terrà il 12 dicembre, tieni d'occhio il forum per i dettagli!

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 11/11/2010, 22:50:01 »
Benvenuto nel Club

Offline bobobest

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 11/11/2010, 23:21:39 »
un caloroso benvenuto dalle marche,piu precisamente da Acqualagna la terra del tartufo.
non siamo molto distanti ,vedrai che prima o poi ci si incontra
un saluto
bobobest
FJR 1300 A SILVER STORM MY 06

Offline Member #162

• Non associato
  • *
  • nel dubbio accelera!!
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 12/11/2010, 07:00:52 »
Benvenuto da Parma!
Igino & Donatella

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 12/11/2010, 07:13:45 »
Un caloroso benvenuto da Biella , in questo club mangiare e girare in moto sono le due parole d'ordine , quindi sotto con la prima mangiate al pranzo di natale .
Lamps

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 12/11/2010, 07:56:55 »
Benvenuto..
Firenze è una città che mi manca tantissimo, sono innamorato della tua città!
In quanto a mangiare (Bene) ci sono sempre anche io ma al pranzo di Natale non ci sono!
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=zu783RrPmlI[/youtube]

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 12/11/2010, 08:19:20 »
ciao giotek!!

come si dice?! : il mondo è piccolo!! !!
sono roberto78 su aotr!! lo scorso anno al pranzo di fine stagione a Massa abbiamo mangiato vicino (magari ti ricordi alessandra...moolto meglio di me!)
eh, vedo che tutti e due abbiamo voluto passare ad una sport tourer: anch'io, tra un po di gg, ne prenderò una...usata!! ho raggiunto i 100.000 con la caponord e mi sono deciso a cambiare!!
bhè non ho il tuo spirito pistaiolo ... non modifico le moto come sai fare te ... ma i km..quelli non mancano!!

bhè, ci si rivede allora!!

a presto!!

Roberto

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #8 il: 12/11/2010, 08:48:04 »
Benvenuto, Giorgio, in questo bel Club dove ti toglierai molte soddisfazioni !!!
Per quanto riguarda il mangiare, no problem, qui di "buone forchette" ce ne sono molte !!!
ciao
Angelo (Rainbow)

Offline AL58

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #9 il: 12/11/2010, 09:07:07 »
Benvenuto in questo mitico Club, qua' si mangia  e si beve e sopratutto si viaggia, buon divertimento.
Alberto & Raffaella

Quando capisci il viaggio, diventa' liberta'

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #10 il: 12/11/2010, 09:10:30 »
Benvenuto da Verona

Offline Ricky

• Gestore eventi
  • *
  • Rispetto e Regole.
(Nessun oggetto)
« Risposta #11 il: 12/11/2010, 11:21:41 »
Ciao Giotek sono un tuo corregionale siamo molto vicini e con te ho molti lati in comune. Il primo è che sono del 56 e la testa del 86, adoro mangiare e gli amici del forum lo sanno benissimo, ho una compagna che come la tua forse per amore, ma anche per passione  è sempre con me, e per ultimo ma non ultima adoro la mia fidanzata (FJR1300). Benvenuto tra noi se seguirai il forum vedrai che le occasioni per incontrarci non mancheranno visto che siamo anche vicini vicini... complimeti per la presentazione.
A presto Riccardo e Barbara :D  :D  :D
Riccardo.... Ricky....The Black Sheep. Dagli del Gassss Al Minarelli.
Fjr 1300 A Silver Storm. Fjr 1300 AS Midnight Black. Il Mito. Gs1200 Ocean Blu. Gs 1250 Adventur Trophy.
I rompi co*****i non vanno mai in ferie, maremma maiala.

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #12 il: 12/11/2010, 11:47:18 »
Benvenuto Giorgio! Dalla bella presentazione hai energia da vendere, complimenti...! Ci vediamo presto!

Offline lucabu

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #13 il: 12/11/2010, 13:25:29 »
Bene, bene...Ecco un altro ragazzo dal 'polso vivace' convertito al mototurismo panoramico!
Benvenuto da Torino :D
Chissà che tu non riesca  a dar dimostrazione delle tue doti al pranzo di Natale...
Lamps

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #14 il: 12/11/2010, 13:41:52 »
Ciao Giorgio, benvenuto in questo fantastico club dove gli esperti di moto e cucina non mancano di certo, qui troverai i migliori consigli,  dal settaggio delle sospensioni alla cottura della fiorentina, se sia meglio la A o la AS o siano meglio i tortellini emiliani piuttosto che i gnocchi di malga...... :mrgreen:  :mrgreen:
Da zavorrina a zavorrina un benvenuto anche alla tua compagna Simona, spero di conoscervi al pranzo di Natale.  :D  :D

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #15 il: 12/11/2010, 13:48:24 »
Ciao Giorgio benvenuto  in questo club tutto quello che vuoi sapere della Fjr troverai qui.ci sta sempre qualcuno che ti risponde sulle tue domande..

ciao Mimmo dal Belgio

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #16 il: 12/11/2010, 14:14:11 »
Benvenuto concittadino..........se si tratta di mangiare siamo daccordo....la moto.... è la scusa....ciao.

Offline LazyBear

• Webmaster
  • *
  • ... ma vide nu poco che s'adda fa' pe' campa'...
(Nessun oggetto)
« Risposta #17 il: 12/11/2010, 14:56:23 »
Benvenuto Giorgio! Credo che tu sia capitato proprio nel posto giusto, se vuoi (ri)scoprire il bello del mototurismo nonche' delle attivita' accessorie (per lo piu' enogastronomiche...) che ad esso si accompagnano!  :wink:
Michele

AS 07 Red Sky
AS 14 Magnetic Bronze
AS 18 Tech Graphite Lava Red

Offline giotek

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #18 il: 12/11/2010, 17:34:16 »
Grazie della calorosa accoglienza,forse non vi siete ancora resi conto "chi vi siete preso in casa" ma...lo scoprirete presto.Ho scaricato il manuale officina dell'Fjr 2006 ed il libretto uso e manutenzione della 2008 (quello che mi interessa) cominciando a studiare "la faccenda".Questa è la mia moto,tra 3 giorni la vengono a ritirare.
Una Fjr1300 2008 prenderà il suo posto in garage e comincerà la 24esima avventura,con un po di nostalgia,senza rimpianti,con molte aspettative.

Grazie ancora del vostro calore

Giotek

Presentati con una soluzione valida altrimenti sei parte del problema

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #19 il: 12/11/2010, 19:59:07 »
un saluto anche da joseph e carla, noi abitiamo a monsummano terme (pistoia) quindi molto vicini. ciao e a presto

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #20 il: 12/11/2010, 22:18:42 »
Benvenuto da Trieste. ^_^

Offline jivaros

• Associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #21 il: 12/11/2010, 22:28:32 »
Benvenuto dalla Puglia,complimenti per la scelta avremo modo per divertirci stanne certo :wink:

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #22 il: 12/11/2010, 23:11:03 »
ciao Giotek e benvenuto nel nostro bell club da un'altro Toscano  :wink:
a presto

Offline dantefjr

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #23 il: 13/11/2010, 07:05:26 »
Ciao Giotek e benvenuto, le avventure non mancheranno .......
Dante & Ale & Michele

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #24 il: 13/11/2010, 07:12:14 »
Benvenuto Giotek! Un saluto ed a presto incontrarci...