La moto e la tecnica > Varie
FJR 2006, riprenderei da qui...
Fabio:
Volevo già scriverlo poi mi è andato fuori testa ... ho inserito nel menù in home page il link alla galleria fotografica che ha preparato Lando, qui era un po' difficile trovarla, lì sicuramente è più accessibile.
:
--- Citazione da: "Gian" ---Se posso dire la mia ritengo che la versione 2006 presenti dei contenuti interessanti sia a livello tecnico che stilistico. Certo che ha molto in comune con la nostra versione... è sempre una FJR! :shock:
Però... mi intriga molto il cambio semiautomatico (che non comprerei però MAI a scatola chiusa.... vorrei provarlo!).
Contrariamente a quando è uscita la versione '2004 (quella con le frecce carenate, per intenderci) per questa nuova versione ci potrei anche fare un pensierino.....!
--- Termina citazione ---
Gian,
hai ragione. Francamente, l'ABS mi basta. Forse, metterei il Power Commander (Stefano, ma và così bene? Confermi?).
Di sicuro, se con il prossimo MY facessero qualcosa di più avanzato, cambierei subito.
:
--- Citazione da: "Fabio" ---... ho inserito nel menù in home page il link alla galleria fotografica che ha preparato Lando, qui era un po' difficile trovarla, lì sicuramente è più accessibile.
--- Termina citazione ---
:shock: :shock: :shock: ..... UAUUU... in home page..... onoratissimo..... :D :D :D
P.S. se trovate altre foto in rete segnalatemelo così le inserisco.
..... ciao :!:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa